🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Errore DELTA C-1-198 solo su The Division PTS

Salve a tutti,
    gioco da più di 6 mesi a Tom Clancy senza alcun problema e solo da qualche giorno mi sono deciso a scaricare anche la versione PTS da uplay.
    Purtroppo, da quando l'ho scaricato non sono mai riuscito a giocare neanche una volta. Tutte le volte appare il solito errore di connessione DELTA C-1-198.
    Se invece esco dalla versione PTS ed avvio The Division (classico), funziona senza alcun problema.
    Cosa può essere? Qualcuno può darmi una mano?

Originariamente inviato da GiuseppeL90 Go to original post
    Salve a tutti,
    gioco da più di 6 mesi a Tom Clancy senza alcun problema e solo da qualche giorno mi sono deciso a scaricare anche la versione PTS da uplay.
    Purtroppo, da quando l'ho scaricato non sono mai riuscito a giocare neanche una volta. Tutte le volte appare il solito errore di connessione DELTA C-1-198.
    Se invece esco dalla versione PTS ed avvio The Division (classico), funziona senza alcun problema.
    Cosa può essere? Qualcuno può darmi una mano?
    Semplice....il PTS è chiuso, serve solo a testare gli aggiornamenti o le modifiche del gioco qualche settimana prima che vengono applicate definitivamente sul gioco principale poi viene disabilitato da Ubi-Mass, che ci giochi a fare??? Sai innanzitutto che significa la sigla PTS?? Da quello che hai scritto si direbbe proprio di NO!! Sicuramente verrà attivato di nuovo (forse) nel mese di gennaio 2017 per testare la nuova patch 1.6 ed eventuali modifiche!! CIAO.

Avevo letto in giro che è tipo una beta dove i giocatori possono testare le novità, non sapevo che poi venisse disabilitata da Ubi dopo il rilascio della patch. Nell'articolo diceva inoltre che tutti i giocatori partivano con gli equipaggiamenti élite, ma non menzionava che fosse giocabile solo in determinati periodi.
    Dato che ultimamente mi sembra che The Division sia un po' povero di utenti (me ne sono accorto dal fatto che per iniziare un'operazione ci mette molto più tempo a trovare altri utenti disponibili rispetto a 6 mesi fa), ho pensato che magari ci fossero più utenti partecipi nella versione PTS. Quindi posso anche disinstallarlo, penso ci sia proprio un calo di giocatori.

Originariamente inviato da GiuseppeL90 Go to original post
    Avevo letto in giro che è tipo una beta dove i giocatori possono testare le novità, non sapevo che poi venisse disabilitata da Ubi dopo il rilascio della patch. Nell'articolo diceva inoltre che tutti i giocatori partivano con gli equipaggiamenti élite, ma non menzionava che fosse giocabile solo in determinati periodi.
    Dato che ultimamente mi sembra che The Division sia un po' povero di utenti (me ne sono accorto dal fatto che per iniziare un'operazione ci mette molto più tempo a trovare altri utenti disponibili rispetto a 6 mesi fa), ho pensato che magari ci fossero più utenti partecipi nella versione PTS. Quindi posso anche disinstallarlo, penso ci sia proprio un calo di giocatori.
    Si, se vuoi puoi anche disinstallarlo, come ho già fatto anche io, perchè è quasi del tutto inutile tenerlo in periodi di stasi, non è una beta, è il gioco completo in formato test, tutto quello che fai all'interno di questo gioco, punteggi, sblocco di armi o equipaggiamento, ecc. ecc., una volta passato il periodo di prova viene automaticamente annullato. Serve, come ti avevo scritto prima, solo a testare in anticipo gli aggiornamenti e le future modifiche del gioco stesso, ma non ha nessun altro fine a se stesso!! Per quanto riguarda il calo di giocatori,....non mi sembra poi più di tanto, visto che appena faccio machmaking mi aggrega immediatamente ad una squadra, per non parlare poi del dlc survival, che bisogna aspettare minimo 5-8 min. prima di iniziare a giocare e già trovi la mappa piena....poi...non sò sinceramente anche tu che Gs hai o a che liv. mondo giochi, può anche dipendere da questo!!!

Ciao, relativamente agli utenti credo che i tempi cupi siano passati, c'è chi ha tenuto botta da Marzo ed invece chi torna dopo parecchi mesi o chi inizia a giocarci ora, questi sicuramente trovano un gioco molto diverso rispetto all'inizio.