🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Set FRONTLINE | Forums

Set FRONTLINE

Giocando con il set Frontline mi sono accorto che se si rimane senza munizioni al mitra non Ŕ possibile utilizzare la pistola con lo scudo......vi prego date la possibilitÓ a chi utilizza questo set di utilizzare anche la pistola.....una piccola modifica che non comporta nessun privilegio particolare.
    Grazie

SarÓ un bug, lo sistemeranno, penso al momento si possa ovviare disequipaggaindo l'smg.

ciao a tutti .
    L' ho usato ieri per la prima volta .
    Ho notato che quando Ŕ attivo lo scudo il mitra alcune volte fa ugualmente i colpi critici ( vedo i danni arancioni sui bersagli ) .
    Questo vuol dire che la percentuale di critico fornita dall' equipaggiamento funziona ed Ŕ disabilitata solo quella dell' arma ?

Originariamente inviato da plessip Go to original post
    ciao a tutti .
    L' ho usato ieri per la prima volta .
    Ho notato che quando Ŕ attivo lo scudo il mitra alcune volte fa ugualmente i colpi critici ( vedo i danni arancioni sui bersagli ) .
    Questo vuol dire che la percentuale di critico fornita dall' equipaggiamento funziona ed Ŕ disabilitata solo quella dell' arma ?
    Presumo di si anch'io, perchŔ la descrizione del talento dice che la probabilitÓ di critico dell'SMG Ŕ ridotta a zero.