🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Alle prime armi cerco compagni PC

Ciao a tutti.
    Sono un giocatore di "mezza et".
    Ho iniziato a giocare da poco a questo splendido gioco e sono arrivato al livello 10.
    Mi piace esplorare qualsiasi cosa di esplorabile e fare tutte le quest possibili.
    Ho sempre fatto tutto in solitaria.
    Mi piacerebbe ampliare le mie esperienze iniziando con il multiplayer, del quale, al netto dei comportamenti da seguire, sono a digiuno.
    Posso giocare prevalentemente la sera.
    Grazie

Originariamente inviato da obi___wan Go to original post
    Ciao a tutti.
    Sono un giocatore di "mezza et".
    Ho iniziato a giocare da poco a questo splendido gioco e sono arrivato al livello 10.
    Mi piace esplorare qualsiasi cosa di esplorabile e fare tutte le quest possibili.
    Ho sempre fatto tutto in solitaria.
    Mi piacerebbe ampliare le mie esperienze iniziando con il multiplayer, del quale, al netto dei comportamenti da seguire, sono a digiuno.
    Posso giocare prevalentemente la sera.
    Grazie
    Ciao, visto e considerato che mi st portando avanti il 3 personaggio, se vuoi puoi aggiungere me e facciamo qualche partita insieme, il mio nick Cronotecks, quando si ci becca, nessun problema, anche io gioco la sera ma nei festivi anche nei pomeriggi!!!

Ciao
    Grazie.
    Se riesco oggi ti aggiungo.

Ciao. Se cercate un clan, ancora attivo in The Division, potete unirvi a noi Outer Heaven.
    Utilizziamo Discord per le comunicazioni vocali.
    Il mio nick Uplay sempre questo.
    Buon gioco.

Ciao
    Grazie
    Sono si Discord anche io.

Se sei o siete interessati, questa sera ci troviamo su uplay che vi scrivo il link di invito.
    Dalle 20.00 in poi oppure 17.55 - 18.10.

Ciao
    Alle 20:00 non ci sono oggi.
    Ma dalle 18:00 fino alle 19:15 circa si

Grazie