🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

E' tempo di fare la storia!

Dal 4 Gennaio al cinema: https://www.facebook.com/AssassinsCre...

6 people found this helpful

Ehilà ben tre post Stefano,avevi il timore che non lo avremmo visto o commentato ?

Ma grande! Fra Trailer e Clip vari che girano su Facebook,l'Hype cresce a livello inarrestabile

Noi del Master_07 ci andremo sabato 7 dicembre,ultimo spettacolo.Lo sò,starai penando "Ma come? Propio voi fate passare ben tre giorni ?!!"

Ebbene Stef,devi sapere che è per evitare famigliole,adolescenti chiassosi e non ultimi "tipi che potrebbero alterare i nostri umori" (sai a chi alludo)..

Non essendo il Cinema un Forum,un Social o il Web in generale,non ci sarebbe un "regolamento" da seguire (se non quello etico) ...ed io non credo di poter arrestare Marco e Daniele da "infelici commenti" di qualche "simpaticone" abituato a lasciare suddetti commenti da dietro una tastiera ..

Sai,possono sembrare tranquilli,sereni ed educati (di norma lo sono)..ma sono due di quei classici "tipi paciosi",che non è bene indispettire ..a buon intenditor

E sinceramente quella sera l'intendo e vedere Aguilar e non la questura,ahahahah xD

ahahah buona scelta! forse io ci andrò un martedì pomeriggio alle 18, lo vediamo io e il venditore di pop corn. Se fa commenti infelici, lo affogo con i suoi stessi pop corn.

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    ahahah buona scelta! forse io ci andrò un martedì pomeriggio alle 18, lo vediamo io e il venditore di pop corn. Se fa commenti infelici, lo affogo con i suoi stessi pop corn.
    Ahahahah epico Mastro Stefano xD

Più vedo trailer,più mi sale la botta...mamma mia non vedo l'ora,è un anno che aspetto

P.s. Non dar retta al Boss,dice dice che semo noi quelli fomentini ,ma pure lui mica è sempre "Mr.Simpatia" eh ..ti vorrei ricordare quell'episodio recente al Gamerome Andrè,quando un tizio ha dato una spallata non volendo alla tua signora,per passare nel GameStop di Parco Leonardo..momenti te lo magnavi..è uscito di corsa e meno male che c'ero pure io a fare da paciere..quindi ?

A limite io mi siederò col mio dolce peso,su di un possibile disturbatore della quiete,senza niente aggiungere.Sono civile io sai..come Majin Bu ..ahahahh xD
     5 people found this helpful

Salvo le incresciosità dei maschietti (li controllo io non preoccuparti,a limite li narcotizzo ),sarà sicuramente una splendida serata.Già il fatto che saremo tutti insieme sarà un'occasione lietissima,fra la bella cenetta in programma e ovviamente il film,ed inoltre una bella occasione per qualche bella foto-ricordo

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Ahahahah epico Mastro Stefano xD

Più vedo trailer,più mi sale la botta...mamma mia non vedo l'ora,è un anno che aspetto

P.s. Non dar retta al Boss,dice dice che semo noi quelli fomentini ,ma pure lui mica è sempre "Mr.Simpatia" eh ..ti vorrei ricordare quell'episodio recente al Gamerome Andrè,quando un tizio ha dato una spallata non volendo alla tua signora,per passare nel GameStop di Parco Leonardo..momenti te lo magnavi..è uscito di corsa e meno male che c'ero pure io a fare da paciere..quindi ?

A limite io mi siederò col mio dolce peso,su di un possibile disturbatore della quiete,senza niente aggiungere.Sono civile io sai..come Majin Bu ..ahahahh xD
    Eeemh sul m*nchione del mese scorso no comment,non è data violenza fuori dal Tatami,quindi comunque mi sarei tenuto

Comunque hai detto bene,Majin Bu,versione Super Bu per l'esattezza

Così sembrerà un incidente ahahahahahahah

Stupendi tutti questi trailer.Come avrai capito noi faremo un assalto in "Branco",dovremmo essere quattro coppie,quindi già mi pregusto la serata,ed il mio desiderio è di uscire anche più felici di quando entreremo.Dipendono tante cose da questo Film,ma io vado sempre coi piedi di piombo,nella speranza di potermi dire da solo :"sei il solito malfidato"

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Ehilà ben tre post Stefano,avevi il timore che non lo avremmo visto o commentato ?

Ma grande! Fra Trailer e Clip vari che girano su Facebook,l'Hype cresce a livello inarrestabile

Noi del Master_07 ci andremo sabato 7 dicembre,ultimo spettacolo.Lo sò,starai penando "Ma come? Propio voi fate passare ben tre giorni ?!!

Ebbene Stef,devi sapere che è per evitare famigliole,adolescenti chiassosi e non ultimi "tipi che potrebbero alterare i nostri umori" (sai a chi alludo)..

Non essendo il Cinema un Forum,un Social o il Web in generale,non ci sarebbe un "regolamento" da seguire (se non quello etico) ...ed io non credo di poter arrestare Marco e Daniele da "infelici commenti" di qualche "simpaticone" abituato a lasciare suddetti commenti da dietro una tastiera ..

Sai,possono sembrare tranquilli,sereni ed educati (di norma lo sono)..ma sono due di quei classici "tipi paciosi",che non è bene indispettire ..a buon intenditor

E sinceramente quella sera l'intendo e vedere Aguilar e non la questura,ahahahah xD
    Ci tengo a precisare che .. .. è tutto vero ahahahah xD ..MA SIAMO UNA SQUADRA ANCHE IN QUELLO LOL

Grazie per tutti questi Trailers Stef-Staff

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Salvo le incresciosità dei maschietti (li controllo io non preoccuparti,a limite li narcotizzo ),sarà sicuramente una splendida serata.Già il fatto che saremo tutti insieme sarà un'occasione lietissima,fra la bella cenetta in programma e ovviamente il film,ed inoltre una bella occasione per qualche bella foto-ricordo
    Ecco,così si parla Lallina

Nel dubbio portiamo del cloroformio

Continua a tenerci aggiornati con gli ultimi video Stefano,ti ringrazio anche io

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    io aspetto le foto della cenetta, non vi scordate