🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

oggetti equipaggiamento unici

Ciao a tutti .
    Ieri sera cacciando i boss nella mappa uno mi ha lasciato i guanti degli Skulls .
    Mi chiedevo se per trovare gli altri pezzi unici bisogna fare le missioni con il boss a cui appartengono o se vengono lasciate random anche sulla mappa di Manhattan .

Originariamente inviato da plessip Go to original post
    Ciao a tutti .
    Ieri sera cacciando i boss nella mappa uno mi ha lasciato i guanti degli Skulls .
    Mi chiedevo se per trovare gli altri pezzi unici bisogna fare le missioni con il boss a cui appartengono o se vengono lasciate random anche sulla mappa di Manhattan .
    In teoria si possono droppare da qualsiasi cosa... anche dalle casse "premio"; forse nelle missioni c' maggiore probabilit (per es. facendo la Lexington, dovrebbe essere pi facile droppare il corpetto di Larae Barrett).

Per farla breve:

• Maschera per lossigeno di Ferro: Joe Ferro (Fabbrica di napalm, fascia 5).
    • Ginocchiere degli Shortbows: Hutch (Ospedale da campo al Madison Square Garden, fascia 5), ricompensa casse Survival.
    • Fondina del Colonnello Bliss: Colonnello Bliss (Assemblea Generale, fascia 5).
    • Guanti degli Skulls MC: boss della zona PvE (fascia 5), ricompensa casse Survival.
    • Giubbotto antiproiettile di Barrett: Larae Barrett (Centro eventi sulla Lexington, nella fascia 5).
    • Tracolla NinjaBike: boss della Zona Nera (fascia 5), ricompensa casse Survival.

Ieri ho girovagato in fascia 5 uccidendo boss, confermo il drop dei guanti Skulls, e poi ho droppato le ginocchiere da Hutch al primo colpo. Poi sono andata da Barrett, e non ha droppato. (Insomma non droppi sempre )

Beh Itasil questione di fortuna
    Ho fatto poco fa 7 missioni consecutive alla fabbrica di Napalm ma niente maschera, ieri feci 4 Lexington ma niente. Va beh crediti per le ricalibrazioni. Pero da Bullet King ho trovato il Caduceus

Bah io rimango dell'idea che il drop rate comunque esageratamente alto, non esiste praticamente nulla di raro e questa cosa penalizza drammaticamente l'end game.
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Bah io rimango dell'idea che il drop rate comunque esageratamente alto, non esiste praticamente nulla di raro e questa cosa penalizza drammaticamente l'end game.
    Noooo datemi tuttoooo quantoooo... cos lo sparpaglio sui 4 personaggi e li provo in DZ!!!!!!!!

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Noooo datemi tuttoooo quantoooo... cos lo sparpaglio sui 4 personaggi e li provo in DZ!!!!!!!!
    Ma vuoi mettere la soddisfazione di andare tutte le sere da un boss per un'ascia e questo te la droppa dopo 3 settimane?

...guarda, ora come ora, se mi dicessero: paga 100€ per avere accesso a TUTTO dal venditore ricompense, lo farei.

Ieri dopo una settimana di nulla cosmico, in una sera:

Giubbotto della Barret (Lexington)
    Guanti MC Skull (Cassa maestria)
    Tracolla NinjaBike (Zona Nera)