🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Necessito Patch

Sera gente

Dato che ci teniamo tutti che la Collection sia ottimizzata al massimo,ed è nostro interesse aiutare lo Staff a rivelare i problemi,così che possano correggerli,riporto un primo problema riscontrato da un amico che ha già avuto modo di completare Ac2 :

-Corsa acrobatica che può presentare imprecisioni.
    -Livello di resistenza ai danni dei nemici non in linea con il loro grado (soldati semplici più resistenti dei capitani).
    -Bombe fumogene che in alcune missioni finali non sortiscono alcun effetto.
    -Effetto nebbia fastidioso in tutta la sequenza che riguarda il Savonarola a Firenze.

Nota: Queste problematiche non pregudicano il godimento dell'esperienza di gioco,ma si conviene che è sempre utile segnalare (in fin dei conti il Topic serve a questo )

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Sera gente

Dato che ci teniamo tutti che la Collection sia ottimizzata al massimo,ed è nostro interesse aiutare lo Staff a rivelare i problemi,così che possano correggerli,riporto un primo problema riscontrato da un amico che ha già avuto modo di completare Ac2 :

-Corsa acrobatica che può presentare imprecisioni.
    -Livello di resistenza ai danni dei nemici non in linea con il loro grado (soldati semplici più resistenti dei capitani).
    -Bombe fumogene che in alcune missioni finali non sortiscono alcun effetto.
    -Effetto nebbia fastidioso in tutta la sequenza che riguarda il Savonarola a Firenze.

Nota: Queste problematiche non pregudicano il godimento dell'esperienza di gioco,ma si conviene che è sempre utile segnalare (in fin dei conti il Topic serve a questo )
    Ue Markuz, grazie per le segnalazioni! Anzi, se hai anche degli screenshot o video è tanto di guadagnato (non necessario, però aiuterebbe in ottica troubleshooting).
    Comunque il problema della corsa acrobatica in AC2 è annoso, era presente già nella versione originale, e inoltre c'erano sporadici problemi di animazioni quando si è in alto profilo. Le altre 3 problematiche invece non le ricordo, probabilmente sono state introdotte con il porting
    Grazie!

Ahahaah io lo sò chi è quell'amico che ha già finito Ac2 della Collection..non può essere che Davide,l'unico così dedito alla serie da divorarselo così in fretta.Un vero Fan
    Del mio non vedo l'ora che arrivino le ferie,per gustare tutta la trilogia a pieno,anche perchè è un regalo di "Super amici".Perciò è d'obbligo rendergli onore,giocando di gusto

Grazie per le segnalazioni! Ricordate che per bug specifici, il modo migliore di procedere è contattare direttamente il supporto così potremo verificare nel dettaglio l'accaduto e fornirvi un'assistenza tecnica precisa e personale

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Ahahaah io lo sò chi è quell'amico che ha già finito Ac2 della Collection..non può essere che Davide,l'unico così dedito alla serie da divorarselo così in fretta.Un vero Fan
    Del mio non vedo l'ora che arrivino le ferie,per gustare tutta la trilogia a pieno,anche perchè è un regalo di "Super amici".Perciò è d'obbligo rendergli onore,giocando di gusto
    Si,hai indovinato è propio lui.Noi due infatti ancora dobbiamo cominciarla e non abbiamo avuto modo di vedere la cosa.Marco ed io abbiamo pensato che riportare i dettagli delle problamatiche riscontrate da lui potesse essere utile

Comunque spero che serva,anche perchè sul topic non aveva ancora scritto nessuno (ed in buona fede,non credo che la Collection,in tre titoli,non abbia nemmeno un problemino).Se nessuno scrive,lo Staff non può avere modo di sapere.E' buona norma dare il propio contributo

Già, sono proprio io tanto mitica quanto letale Anna

Marco ha già esposto tutti i problemi da me riscontrati alla perfezione.

Purtroppo io non ho una gran stima del supporto tecnico Ubisoft, visto e considerato il fatto che ogni volta che mi sono rivolto a loro (e si parla di ben 5 volte...) ho ricevuto risposte completamente senza senso e decisamente inutili. Totalmente non risolutive. Non ho intenzione di rivangare il passato, perciò mi limiterò a dire che ho promesso a me stesso di non fare più affidamento su tale supporto tecnico. Non me ne vogliate, ma per me il supporto tecnico Ubisoft è come la kryptonite per Superman... Mi toglie l'entusiasmo ogni volta che lo contatto.

Colgo l'occasione per ribadire per l'ennesima volta il fatto che non esistono test prima della commercializzazione del gioco. Prova ne sia che in Brotherhood ci sono ancora i soliti, vergognosi problemi di counter errati in ambito di sfide di fazione. Il che significa che il problema non è stato risolto nè a suo tempo, nè oggi con la remastered. Fortunatamente sono un esperto di queste problematiche, e quindi non mi sono stupito quando ho visto i conteggi completamente sbagliati.

Basterebbe testare il gioco anche solo in vista del conseguimento del trofeo di platino, e tutti questi problemi salterebbero subito all'occhio. Non si tratta di centinaia di ore, ma di circa una ventina di ore per AC2. Non penso che si tratti di un qualche cosa di improponibile per una software house come Ubisoft...

Comunque sia, queste sono solo le rimostranze di un giocatore eccessivamente zelante e paranoico. Quindi non considerate le undici righe prima di questa.

Accidenti che recensione cruda

"Letale" ihihih faccio del mio meglio

Comunque considero molto il punto di vista di Davy,tanto da doverlo confutare meticolosamente di persona.Perciò spero venga ascoltato

Ciao Anna!

Modesta come sempre. Ricorda che il tuo peggio sarà sempre meglio del mio meglio... In altre parole, sei talmente avanti che il tuo trapassato remoto è il mio futuro più lontano... Potrei andare avanti all'infinito, ma penso di esser stato sufficientemente chiaro

Spiegami un pò. Perchè è tua intenzione "confutare meticolosamente" ciò che dico? Per poi sperare che mi ascoltino? Non ho ben capito se condividi o meno ciò che ho scritto.

Ti prego, dissipa le tenebre che avvolgono la mia mente con la luce di un tuo chiarimento.

Si Davidì,in pratica vogliamo vedè se è un problema comune,così che lo risolvano.E' una cosa utile per tutti