🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

BUG corazza barrett's

Buonasera,
    Fortuna vuole che qualche tempo fa, ho droppato la corazza barrett. Mi sono accorto che purtroppo è affetta da BUG. In sostanza capita spesso che i bonus non sono attivi. Per renderli tali bisogna swicciare la corazza con un'altra a caso. Dopo questa operazione tutto torna alla normalità.

In questo video è abbastanza chiaro ciò che intendo:

EDIT: Qualora non fosse la sezione giusta, mi scuso

utile segnalare BUG

Da quanto ho letto su un altro forum il bug è stato riconosciuto, ma è dovuto a un problema lato client (e che quindi richiede un fix con una patch da scaricare) mentre lato server non dovrebbero esserci problemi; nel senso che i bonus dovrebbero funzionare correttamente.

Questo giubbotto lo sto usando da un po'... associato a una build Banshee (con guanti selvaggi) che uso quasi esclusivamente in solitaria. Il bonus +10% armatura mi sembra che spesso si attivi con un certo ritardo (tipo per es. quando non ti parte la cura) soprattutto quando le due abilità vengono attiviate in una sequenza molto rapida (io uso booster shot + impulso o mina a ricerca). Il mio giubbotto è rollato in elettronica (purtroppo non aveva armatura) quindi la build è un po' anomala... da 391k di robustezza, con booster shot e giubbotto vado a circa 736k di robustezza, che tornano comodi in PvP giusto in 1vs1 (o al massimo 2 player un po' meno forti).