🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Crash gioco | Forums

Crash gioco

Salve a tutti, sequenza 12 ricordo 2, scorto machiavelli e caterina sforza nella cittadella dentro forlì, parte il video in cui si scopre che due dei suoi figli sono ancora fuori al pericolo, machiavelli mi prende dicendomi di seguirlo, finisce il video parte il caricamento e dopo 1 secondo di caricamento crasha il gioco, successo 4 volte di fila in giorni diversi. Riavviato gioco e console, non posso eliminare i file dalla console perchè ce l'ho in digitale e non voglio attendere un giorno per riscaricarlo, ho pagato 30€ per giocare a dei giochi che ho già comprato e finito in passato.

Risolvete grazie.

Senza cancellare l'intero gioco, hai provato a cancellare solamente i salvataggi relativi al gioco e, soprattutto, al profilo? Secondo me potresti risolvere così... Dovresti ricominciare il gioco dall'inizio, ma se non altro non saresti costretto a riscaricare tutto dall'inizio. Se anche così non dovesse funzionare, mi sa che i file che hai scaricato si sono in qualche modo corrotti. In questo caso, l'unica soluzione sarebbe quella di effettuare nuovamente il download del gioco.