🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Punti abilitÓ non sufficienti per completare il gioco

ciao, ho watch dogs 2 in gold edition su pc (prenotato), ho giÓ finito la storia e le missioni secondarie, ho tanti punti abilitÓ intorno alla mappa, non penso tutti, ma la maggior parte, e ho raccolto tutti i dati chiave, e ho raggiunto il limite di follower e non posso avere ulteriori punti guodagnando follower (circa 5100000), ma nonostante non ho completato l'albero delle abilitÓ, mi mancano circa 45 punti, che cosa dovrei fare? P.S. non'ho ancora fatto gli eventi e nemmeno le attivitÓ online dall'app dedsec, ma non penso che c'entrino molto. Come faccio a guadagnare ulteriori punti abilitÓ?

Ciao Marchino_410,

Quegli altri punti sono sparsi in giro per la mappa, Ŕ normale non riuscire a sbloccare tutte le abilitÓ completando solo le missioni

Grazie, ma ne ho giÓ presi un bel po' di punti abilitÓ in giro per la mappa, ma ora stˇ andando a raccogliere un po' tutto: soldi, vestiti, verniciature e auto e sto trovando un po' di punti