🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non Parte su PS4

Ciao, ho aquistato il gioco su PsStore PS4 ma non si avvia rimane alla schermata di caricamento ( schermata nera con un cerchio) a caricare all'infinito... qualcuno gentilmente pu aiutarmi
    Grazie

succede anche a me

Succede anche a me... Devo riavviarlo pi volte per farlo partire... un p pesante come situazione. Ringrazio chi pu risolvere il problema

Stesso problema non si connette!Una mail con la soluzione del problema subito!!Abbiamo pagato!!!!!!!!

mi aggiungo alla lista, comprato domenica e non si connette quasi mai, devo provare e riprovare e avere fortuna che si connetta, se questa la qualit dei giochi always online questo sar il primo e l'ultimo gioco che compro.

Ciao ragazzi, siamo al corrente di questo problema e ce ne stiamo occupando. Trovate una possibile soluzione temporanea in questa discussione, inoltre vi invito a contattare subito il supporto a questo indirizzo in modo da aiutarci a identificare meglio le cause del problema.

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao ragazzi, siamo al corrente di questo problema e ce ne stiamo occupando. Trovate una possibile soluzione temporanea in questa discussione, inoltre vi invito a contattare subito il supporto a questo indirizzo in modo da aiutarci a identificare meglio le cause del problema.
    MA non vi funziona niente, il gioco non parte, volevo scollegare il mio account playstation ID da qui https://account.ubisoft.com/it-IT/account e non si apre niente, ma che devo fare per far partire il gioco? devo pregare in aramaico per farlo partire?
    PS, disdetto il pre-order di for honor, zero fiducia in voi.

Ciao kilobite,

L'indirizzo corretto, che trovi qui, questo https://account.ubisoft.com/it-it/account-information

In quello che hai indicato manca una parte, per questo non funziona. Capisco la tua frustrazione e mi dispiace che non riesci a giocare, siamo al lavoro per poter risolvere il problema nel pi breve tempo possible. Al momento non abbiamo altre informazioni, pubblicheremo ogni novit nella discussione dedicata al problema noto.

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao kilobite,

L'indirizzo corretto, che trovi qui, questo https://account.ubisoft.com/it-it/account-information

In quello che hai indicato manca una parte, per questo non funziona. Capisco la tua frustrazione e mi dispiace che non riesci a giocare, siamo al lavoro per poter risolvere il problema nel pi breve tempo possible. Al momento non abbiamo altre informazioni, pubblicheremo ogni novit nella discussione dedicata al problema noto.
    ho provato a fare login dal link che hai postato e mi da errore login, io ci rinuncio, non esiste che devo impazzire per poter fare una partita, non mi resta che riportalo indietro a gamestop, grazie lo stesso.

Anch'io stesso problema comprato il gioco ho anche fatto l abbonamento a plus mortacci loro tutto questo per avere un gioco che non funziona da 46 maledettissimi giga