🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Nuovi Suggerimenti

Salve a tutti , giocando a questo gioco fin dalla Beta, ho seguito tutti gli sviluppi delle Patch e i problemi che hanno cercato di risolvere , ho notato che si é svolto un lavoro ottimo per far riavvicinare gli utenti ( tra l'altro riuscitissimo ) . Al momento attuale però credo che non vada piû aumentata la difficoltà di gioco o la facilità di loot ma l' apeeal del gioco, in tale senso si potrebbe adottare la stessa meccanica usata su THE CREW , creando eventi mensili come i Summit contenenti più eventi e una classifica per tutti i partecipanti attivi con degli eventi correlati per qualificarsi all'accesso dei detti Summit con una graduatoria Pvp aggiornata per punteggi ottenuti dai singoli giocatori, che consenta ricompense esclusive su migliori piazzamenti, ovviamente scalari.
    Così facendo non si invoglia il giocatore a cercare di migliorare il proprio personaggio ma a giocare di più per raggiungere la migliore posizione in classifica. Ovviamente come per the Crew gli eventi dovrebbero essere in tema, sempre differenti , e favorire il gioco in squadre.
    Sostanzialmente penso che ci sia bisogno di invogliare gli utenti a giocare di più con le attività già presenti nel gioco , vedi Zona nera , missioni vip , umdeground , Ect e che ovviamente le ricompense siano realmente esclusive. Vedi armi o elementi Set con ottimi Roll.
    Ringraziandovi per il lavoro svolto resto in attesa di commenti e porgo a tutti gli agenti ,

Cordiali saluti

Nick ps4 : Er_fatica78

Ciao fatì.

E non credi che i piazzamenti ai primi posti sarebbero comunque dei soliti che stanno lì tutto il dì? Io temo di sì.
    Ora hanno introdotto una nuova modalità pvp e parlano di normalizzare l'equipaggiamento.

Sinceramente io sono abbastanza soddisfatto della Zona Nera, soprattutto perchè sono stato molto fortunato coi drop pur giocando poco, ma mi rendo conto che altri possano aver difficoltà quindi mi trovo favorevole più ad equip normalizzato che ad eventi tipo quelli che indichi tu. Fermo restando che una classifica non sarebbe male.. per evitare il farming compulsivo di uccisioni da parte di terzi che non hanno ucciso materialmente l'agente bisognerebbe contare la messa a terra e non l'uccisione

si, però....giocheremo sulla 1.6 dove ci sarà la nuova zona nera, la nuova incursione, il pvp a deathmatch (se ho capito bene) ma al di la di queste cose cosa ce ne facciamo se poi lo stimolo per giocare non esiste ???
    ci sarà un aumento di grado in zona nera ?
    NO
    ci sarà un aumento del gear score ?
    NO
    ci sarà un aumento del livello base del pg ?
    NO
    e allora ma che ci giochiamo a fare ?
    Ho visto parecchi video su youtube e il drop è quello della 1.5, tanto drop ma sempre e comunque inutile per chi come me ha le build maxate.
    si ok ci sarà il nuovo set e le armi che avranno un talento esclusivo, ma dov'è la voglia e lo stimolo per continuarci a giocare ?
    Secondo me e secondo dei miei amici di gruppo (una ventina in tutto) sarebbe opportuno:
    1. Inserire un aumento del cap in zona nera
    2. Inserire un aumento del gear score
    3. Inserire un aumento del level cap del personaggio, non so .... da 30 a 50 ad esempio e magari con missioni per aumentare la storia del gioco stesso, perché parliamoci chiaro la trama di questo gioco non è che spicchi di originalità, è la solita storia (scarsa tra l'altro) trita e ritrita.
    Massive DEVI invogliarci a giocare con i 3 punti sopra elencati.
    Per coloro invece che si lamentano dei cambiamenti nel PTS dico solo, che il pts è stato creato proprio per questo e fintando ci sono dei nerf o buff nel pts ben vengano, ma è quando questi cambiamenti vengono fatti dopo e al di fuori del pts è che incazzo come una bestia perché in un gioco una volta deciso le regole non me le puoi cambiare a tuo piacimento.