🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Problema autenticatore

Buonasera, ho un problema riguardante l'autenticazione in due passaggi. Praticamente ho ripristinato il telefono a causa di un errore e non ho pi l'app che genera codici di google. Vorrei sapere come posso fare? non ho neanche i codici di backup perch erano tra le foto del telefono che sono andate perse con il ripristino. P.S. ovviamente non questo l'account in questione ma un altro, l'ho fatto perch altrimenti non riuscivo a scrivere sul forum.

Ho lo stesso problema, uno che risponde no?

Anche io stesso problema!

Salve a tutti. La mia difficolt consiste nel ricevere un avviso di codice sbagliato, anche se inserisco i codici di riserva dati da google. Fino ad un paio di settimane fa funzionava bene...da qualche giorno invece non posso pi accedere.
    Il problema che non posso aprire nessun ticket perch per accedere all'assistenza devo comunque inserire il codice di google authenticator.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Stesso problema io, provato ad aprire ticket, provato a contattarli su facebook, twitter, telefonare, non ho ancora ricevuto una risposta... Incredibile un livello di supporto cosi' scadente...