🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da manliusque Go to original post
    Caro Filric0506, inizialmente anche io me la prendevo perch mi tiravano gi... poi ho capito che la ZN fatta solo per chi ha voglia di divertirsi sopravvivendo. Non intendo SURVIVAL, ma intendo proprio cercare di non morire per portarsi a casa i punti, il drop ed il cash.
    Non esiste etica n morale all'interno della ZN, quindi se non ti va bene o cambi aria o impari a giocare in questa modalit come hanno fatto tutti, me compreso.
    le cose che devi farti andare bene sono :

- non mi devo incazzare se mi tirano giu 4 contro 1
    - se sono da solo so gi che mi tirano giu facilmente, quindi mi adatto.
    - se voglio ottenere soddisfazioni vado a fare la lexington o altre missioni in mod. difficile, e non mi lamento.
    - un'alternativa alla solitudine il matchmaking
    - se non hai una build decente devi costruirtene una, piuttosto copiala!

insomma, l'atteggiamento di molti in ZN snervante,ma proprio li il bello del gioco, puoi tirare giu chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi. Se sei da solo, fallo, ma poi consiglio di scappare...a meno che tu non sia un top-player...

spero di esserti stato d'aiuto.
    Condivido a pieno quello che dici .
    Anche io fino ad un mese fa ero una vittima designata in DZ perch entravo quasi sempre solo e frequentavo le zone basse (1-2-3) . Poi ho capito che se vuoi avere pochi problemi con i Rogue devi andare in zona 5-6 dove i mob sono pi forti e chi va per fare pvp non pu ignorarli ed costretto a guardarsi le spalle a sua volta .
    Naturalmente si fa pi fatica a "farmare" ma anche in due o tre agenti la cosa fattibilissima .
    Inoltre non voglio difendere i rogue , non amo farlo e se posso vivo e lascio vivere , ma comportandosi come fanno non infrangono nessuna regola . La DZ questa una zona senza regole fatta anche per il pvp . Mi capitato di vedere mesi fa il video ufficiale UbiSoft di presentazione della zona nera . Nel video si vedevano 4 agenti che chiamavano una estrazione e mentre 3 di loro agganciavano il sacco il quarto li ha stesi e si fregato il bottino . La DZ nata per queste "vigliaccate" .

Originariamente inviato da manliusque Go to original post
    Caro Filric0506, inizialmente anche io me la prendevo perch mi tiravano gi... poi ho capito che la ZN fatta solo per chi ha voglia di divertirsi sopravvivendo. Non intendo SURVIVAL, ma intendo proprio cercare di non morire per portarsi a casa i punti, il drop ed il cash.
    Non esiste etica n morale all'interno della ZN, quindi se non ti va bene o cambi aria o impari a giocare in questa modalit come hanno fatto tutti, me compreso.
    le cose che devi farti andare bene sono :

- non mi devo incazzare se mi tirano giu 4 contro 1
    - se sono da solo so gi che mi tirano giu facilmente, quindi mi adatto.
    - se voglio ottenere soddisfazioni vado a fare la lexington o altre missioni in mod. difficile, e non mi lamento.
    - un'alternativa alla solitudine il matchmaking
    - se non hai una build decente devi costruirtene una, piuttosto copiala!

insomma, l'atteggiamento di molti in ZN snervante,ma proprio li il bello del gioco, puoi tirare giu chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi. Se sei da solo, fallo, ma poi consiglio di scappare...a meno che tu non sia un top-player...

spero di esserti stato d'aiuto.
    Condivido a pieno quello che dici .
    Anche io fino ad un mese fa ero una vittima designata in DZ perch entravo quasi sempre solo e frequentavo le zone basse (1-2-3) . Poi ho capito che se vuoi avere pochi problemi con i Rogue devi andare in zona 5-6 dove i mob sono pi forti e chi va per fare pvp non pu ignorarli ed costretto a guardarsi le spalle a sua volta .
    Naturalmente si fa pi fatica a "farmare" ma anche in due o tre agenti la cosa fattibilissima .
    Inoltre non voglio difendere i rogue , non amo farlo e se posso vivo e lascio vivere , ma comportandosi come fanno non infrangono nessuna regola . La DZ questa una zona senza regole fatta anche per il pvp . Mi capitato di vedere mesi fa il video ufficiale UbiSoft di presentazione della zona nera . Nel video si vedevano 4 agenti che chiamavano una estrazione e mentre 3 di loro agganciavano il sacco il quarto li ha stesi e si fregato il bottino . La DZ nata per queste "vigliaccate" .

Originariamente inviato da plessip Go to original post
    La DZ nata per queste "vigliaccate" .
    ...e se migliaia di giocatori han lasciato il gioco nelle mani dei vigliacchi, evidentemente questa cosa non piaciuta.

esagerazione !!!!

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post

esagerazione !!!!
    "vigliaccate " nel senso che vieni ucciso da qualcuno che credevi amico .
    Non voglio dire che chi ti uccide anche a tradimento sia scorretto . Entrando in DZ sono consapevole che pu succedere ed e nel diritto di un player entrare in DZ per cercare di ucciderti .
    Se poi mi dite che ci sono i furbi che usano dei cheats o roba varia allora avete pienamente ragione e andrebbero bannati .

Generalmente quando gioco da solo cerco di fare gruppo con altri lupi solitari. Quando invece sono col mio gruppo tendiamo a non dar fastidio e a farmare.
    Poi capita come ieri che all'estrazione arrivano sei rogue che ci tranciano salvo poi esser costretti al cambio server per la feroce ritorsione.

Comunque non prendertela, capita.. Il fatto che abbiano lasciato il gioco in migliaia colpa delle build a doppio pompa pi che dell'atteggiamento dei giocatori in generale, build che oggi sono state decisamente moderate.

Ciao.
    Intanto: i Rogue possono cambiare Server? Questo sbagliato. Poi, certo che dalla zona nera ci si aspetta di tutto, ma di vigliaccate ce ne sono abbastanza nella vita normale per trovarne altre in un videogame: se ikemical mi spara avvisandom i guarda che ti sparo adosso, lo so, mi preparo al duello e ci scontriamo: poi muoio sicuramente!.
    Ma mentre sono da solo contro 6 mob, 4 rogue alle spalle che poi cambiano server un p troppo: diamo poteri maggiore a chi muore
    ciao

Originariamente inviato da filric0506 Go to original post
    Ciao.
    Intanto: i Rogue possono cambiare Server? Questo sbagliato.

Ciao!
    Generalmente se sei rogue e sei in "ingaggio" il timer del cambio server si ferma.
    Parte il conto alla rovescia appena qualcuno si unisce al team e prova a cambiare server ma si interrompe pochi attimi dopo, giustamente.
    Se per non sei pi considerato in combattimento, riprende.

Poi non so su che piattaforma giochi, magari su PC ci sono "magagne diverse"

Non se quando sei rogue si interrompe...qualche giorno fa ho visto un gruppo che stato teletrasportato davanti ai miei occhi appena terminato il taglio della corda.

Tanto che rimasto tutto per terra, ho recuperato 7-8 casse e una miriade di oggetti che erano rimasti a terra...

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Non se quando sei rogue si interrompe...qualche giorno fa ho visto un gruppo che stato teletrasportato davanti ai miei occhi appena terminato il taglio della corda.

Tanto che rimasto tutto per terra, ho recuperato 7-8 casse e una miriade di oggetti che erano rimasti a terra...
    Ciao, guarda che probabilmente sei tu che sei stato trasferito nel loro server, perch nel processo gli oggetti li perdi.

EDIT: Sorry, mi sa che ho capito male, intendevi che loro se ne sono andati e gli oggetti sono rimasti...