🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Due domande: qual' la procedura per cambiare server? Inoltre, per chi con AB usa il famas (che a me non piace): non finite presto le munizioni?
    PS Il G36 non penso sia ciofeca, quantomeno io non ho trovato un fucile migliore: voi cosa utilizzate?
    ciao

Originariamente inviato da filric0506 Go to original post
    Ciao.
    Intanto: i Rogue possono cambiare Server? Questo sbagliato. Poi, certo che dalla zona nera ci si aspetta di tutto, ma di vigliaccate ce ne sono abbastanza nella vita normale per trovarne altre in un videogame: se ikemical mi spara avvisandom i guarda che ti sparo adosso, lo so, mi preparo al duello e ci scontriamo: poi muoio sicuramente!.
    Ma mentre sono da solo contro 6 mob, 4 rogue alle spalle che poi cambiano server un p troppo: diamo poteri maggiore a chi muore
    ciao
    Non possono cambiare server, puoi cambiarlo tu.
    Guarda il primo trailer della zona nera mostrava questo: tre agenti davanti ad un gruppo di nemici, ne arrivavano altri due (agenti), in cinque affrontavano il gruppo di nemici e in cinque si avviavano ad estrarre. Arriva l'elicottero ed i tre sparano agli altri due fottendo il loot. Uno dei tre rimane ferito nella sparatoria cos uno dei due rimasto in piedi uccide l'altro e finisce quello ferito. Risultato: il bastardo si preso tutto il loot. Cinematic trailer dark zone. Quindi ci che succede esattamente ci che stato venduto sin dall'inizio. La giungla. Non mai stato detto altro.

EDT:

ti specifico che hanno cambiato server da regolari dopo esser stati tritati

Due domande: qual' la procedura per cambiare server? Inoltre, per chi con AB usa il famas (che a me non piace): non finite presto le munizioni?
    PS Il G36 non penso sia ciofeca, quantomeno io non ho trovato un fucile migliore: voi cosa utilizzate?
    ciao
    Hanno aggiunto il pulsante, nel menu gestione gruppo, "cerca un server migliore" ma su ps4 non va. Per cambiare server, col tuo gruppo o da solo, fai un matchmaking unisciti alla nuova sessione (se cambi server parte il caricamento); se hai un gruppo tuo semplicemente lasci il gruppo che hai trovato e fai unire a te i tuoi amici (perdi 1 minuto).
    Io uso il famas come secondaria solo per i talenti. Come primaria ho un M4 ultraleggero. Per le munizioni giubbotto e zaino con attributo minore riserva munizioni + 56%

Beh anche io ho un m4 ultraleggero ma molto simile al g36 (talenti a parte): forse un pelo pi efficace sul corto, ma il g36 pi stabile, preciso, maggior gittata e consuma meno munizioni

Io ho trovato un nuovo divertimento, indosso il mio set Banshee entro da solo per tritare qualche mob, ma il divertimento pi bello in assoluto farmi tritare dai Rogue soprattutto se sono in 4.....ero in un posto di blocco governato da rogue a liv1, sono respawnato sempre allo stesso per circa una 10 di volte,alla fine li ho fatti diventare di liv 5 ed partita la caccia all'uomo,mentre giustamente venivo applaudito per la mia perseveranza,dopo poco tempo sono arrivati agenti da tutte le parti e li abbiamo tirati gi.....sono morto una decina di volte,ma alla fine ho guadagnato 2 livelli e mi sono divertito come non mai:,anche questa strategia
     1 people found this helpful

Beh anche io ho un m4 ultraleggero ma molto simile al g36 (talenti a parte): forse un pelo pi efficace sul corto, ma il g36 pi stabile, preciso, maggior gittata e consuma meno munizioni
    Ho anche un LVOA-C, per quanto il G36 sia uno sparachiodi avere 900 colpi per minuto una gran roba.. Specialmente con qualche mod stabilit se non usi alpha bridge col famas.

Originariamente inviato da BioBacco Go to original post
    Io ho trovato un nuovo divertimento, indosso il mio set Banshee entro da solo per tritare qualche mob, ma il divertimento pi bello in assoluto farmi tritare dai Rogue soprattutto se sono in 4.....ero in un posto di blocco governato da rogue a liv1, sono respawnato sempre allo stesso per circa una 10 di volte,alla fine li ho fatti diventare di liv 5 ed partita la caccia all'uomo,mentre giustamente venivo applaudito per la mia perseveranza,dopo poco tempo sono arrivati agenti da tutte le parti e li abbiamo tirati gi.....sono morto una decina di volte,ma alla fine ho guadagnato 2 livelli e mi sono divertito come non mai:,anche questa strategia
    Il banshee lo uso anche io con soddisfazione, il fatto che non arrivo a dps capaci di contrastare un alpha bridge con 420k corazza e 360k dps.. Con 7.000 su armi da fuoco li distruggo ma non reggo nemmeno 10 colpi. Col pompa invece un bel m custom da 150k di danni sistema parecchi

Ancora per poco.....con la prossima patch sparir il mito dell' Alpha Bridge

Io lo uso eh, con 7k su armi da fuoco sembra di sparare con un cannone.
    Non illuderti, non cambier nulla!

alla fine solo 4 talenti avrai attivi,non so se vale pi la pena,lo uso anch'io,ma se setto il mio predatore alla fine sar meglio dell'AB

Io credo che la prossima moda potrebbe essere il set nuovo se non cambiano qualcosa con il PTS

SEEKR
    Bonus 2 pezzi: 10% danni al corpo.
    Bonus 3 pezzi: 30% danni critici.
    Talento 4 pezzi: dopo 2 colpi consecutivi al corpo, il successivo un colpo critico.

Originariamente inviato da Marmuel Go to original post
    Io credo che la prossima moda potrebbe essere il set nuovo se non cambiano qualcosa con il PTS

SEEKR
    Bonus 2 pezzi: 10% danni al corpo.
    Bonus 3 pezzi: 30% danni critici.
    Talento 4 pezzi: dopo 2 colpi consecutivi al corpo, il successivo un colpo critico.
    Se non ho capito male vuol dire che 1 colpo su tre critico . In pratica il 33% di probabilit di critico .
    E poi nerfano l' Alpha Bridge perch troppo potente ?
    C' qualcosa che non mi torna .