🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ma come siete messi?

Ciao.
    Vorrei chiedere a tutti i rogue che leggono:ma come siete messi?! Incontro sempre pù gente che saluta o si comporta amichevolmente poi appena abbasso la guardia (e devo farlo essendo spesso in solitaria) mi colpiscono alle spalle! Ma a che scopo? Per portarmi via oggetti che neanche vengono utilizzati o dimostrare che in 4 sono più forti di me? Mi piacerebbe che qualcuno rispondesse seriamente, anche solo per ammettere che magari lo fanno per rifarsi di una giornata lavorativa (o un capo) di m.....
    Questo non è giocare: in tutti i giochi, dal ramino ai videogame, ci si scontra per qualcosa (primato, soldi, etc), poi si perde, si vince e magari si "sbandiera" la propria bravura sugli altri; qui non esiste niente di questo. Forse Ubisoft vuole farci andare su ghost recon a marzo...
    Dite la vostra.
    Ciao

Purtroppo è così: in ZN non ti puoi fidare di nessuno. Da episodi e situazioni di questo genere che mi sono capitati ci potrei scrivere un libro (giocando anche io spesso in solitaria, cosa che mi piace fare tanto quanto le giocate in gruppo)... certo ogni tanto si trovano anche players onesti, o altri simpatici con cui tutto sommato alla fine prenderla sul ridere fa meglio che farsi venire il sangue amaro. In genere messaggio una roba tipo "nice aim" "thanks, did u like my back?" o cose del genere... oppure li ritrovo quando gli è scaduto il timer e gli faccio le pernacchie "did u fart?" o cose così... fidati, inutile incavolarsi, certo ci si rimane male, ma prendila sul ridere (o almeno provaci).

Ciao. Ma sai questo è fregare, non è giocare. Divertimento nel gioco è incontrarsi sul campo, mi sfidi, mi batti, ti dico anche bravo. A colpa di questi comportamenti mi è toccato usare la build banshee che è limitata, ma almeno non mi fa perdere esperianza se muoio.
    Ciao

Ma del livello (o XP) della DZ ormai non te ne fai nulla (sopra al livello DZ30 hai già accesso a tutto quello che vendono nei rifugi). Prima della 1.4 i progetti per la roba migliore li potevi comprare solo se eri DZ90 e questo è stato proprio il motivo che ha causato l'abbandono in massa dei casual player che non riuscivano a fare nulla in DZ perché erano sempre disintegrati da chi aveva più tempo da dedicare al gioco [oltre alle varie build superpotenti che ti shottavano con un colpo, ai glitch degli alta gamma a livello 14 o quello della fascia DZ].

Io uso il Banshee per farmare DZ$ che almeno si possono usare per comprare le cose... ogni tanto qualcosa di decente esce e quindi tengo i soldi per comprare quello che mi serve. Per farmare i DZ$ si devono razziare soprattutto le casse (blu e viola) che stanno sparse in giro, perché si perde meno tempo e se muori spesso nessuno te le tocca. Per il PvP il Banshee 4 pezzi è un set modesto, certo contro i rogue ti da un po' di bonus, ma non avrai mai la robustezza o il danno di un AB o di un marchio del predatore. La buld (a mio avviso) più valida per il PvP sarebbe 3xBanshee/3xStella Solitaria, con 2 Pakhan.... ma per il PvP conviene avere un personaggio dedicato, così che se perdi XP o soldi DZ te ne freghi.

Io non sono a 99, ma a 82 (in solitaria è più difficile e lento salire di livello) e trovo armi e mod di caratura inferiore a chi è a 99. Tanto per fare un es, da un video sul tubo si vede bene che un fucile in vendita alla base ha un dps di 23 circa; lo stesso acquistabile dal sottoscritto circa 17,8: quindi direi invece che il livello conta.
    Comunque con il bansh riesco comunque ad avere 295k di dps, 435k di robustezza, e 86k di abilità (un pò bassa): il tutto senza barrett, ferro od altro, mai trovati in diverse missioni.
    ciao

In merito al video che hai visto non è il livello di DZ ma quanto dps aveva il tipo che ha fatto il video,se hai armi da fuoco elevate con un set che ne aumenta il dps è visualizzato in un altro modo rispetto ad uno che ha settato tutto su parti elettroniche,i valori cambiano da soggetto a soggetto.Per il resto aspettiamo di vedere cosa ci offrirà la nuova patch.....comunque su WILDLANDS ci vado a capofitto

Originariamente inviato da filric0506 Go to original post
    Comunque con il bansh riesco comunque ad avere 295k di dps, 435k di robustezza, e 86k di abilità (un pò bassa): il tutto senza barrett, ferro od altro, mai trovati in diverse missioni.
    Si ma per il DPS ci arrivi con le mod che danno bonus per colpi in testa, precisione e ricarica. Il tuo danno base sarà sempre e comunque molto inferiore a quello di un AB con fucile d'assalto e 6+ talenti attivi, oltre alle mod (che anche un AB può usare). L'AB non solo ti fa più male, ma inoltre avrà sicuramente più robustezza (per farti un esempio la mia build "base" AB ha 325k DPS senza modificatori di precisione, o altro, 475k robustezza e, % critico 19% e danno armatura 56%).

Se non risolvono il problema del lag sarai sempre penalizzato tu forse non te ne accorgi ma quando ti capita di morire in continuazione e non ti spieghi il perchè ,tiri le cure e senti il suono dopo svariati secondi ? il motivo è il maledetto lag, finchè non metteranno un server in italia avremo sempre di questi problemi con tutti i giochi in multiplayer.io ho fibra pingo bene si ma su server italiani come esci dai confini tra problemi di instradamento e distanza fisica le prestazioni calano drasticamente. Si potrebbe fare una colletta alla ubisoft lo paghiamo noi un server italiano.

Ciao!
    Principalmente in zona nera non dovresti fidarti mai di nessuno.
    Io a quelli che mi salutano, solitamente rispondo con una bella ramata di G36 nella faccia.
    Capita comunque anche a me di salutare dei player che incontro per strada durante le scorribande sia in solo che in gruppo.
    Io ti saluto, ti guardo ed inizio a mirarti, se non cambi aria, ti tiro giù senza pensarci due volte.
    Diciamo che la presenza di altri player nella mia (ma anche in quella dei miei compagni) area di gioco mi dà fastidio e molto spesso quindi si va a caccia proprio di altre persone.
    Non mi interessa se io sono solo e gli altri sono 4-5-6, se uno deve andare giù, deve andare giù, anche se poi gli altri ti massacrano.

Anche se non utilizzo oramai più un drop da diversi mesi, solitamente estraggo anche gli oggetti che recupero dalla gente che viene martoriata, o alcune volte li distruggo e basta senza neanche estrarli, ma, a terra sicuro non li lascio.

Ho 4 personaggi, uno a 99 e gli altri su un livello oramai 80 di zn.

Perchè lo faccio?
    Perchè è una delle modalità di gioco offerte da The Division.
    Faccio il rogue dalla beta.
    Quelli del mio gruppo mi dicono che ho l'R2 facile.

Originariamente inviato da filric0506 Go to original post
    Ciao.
    Vorrei chiedere a tutti i rogue che leggono:ma come siete messi?! Incontro sempre pù gente che saluta o si comporta amichevolmente poi appena abbasso la guardia (e devo farlo essendo spesso in solitaria) mi colpiscono alle spalle! Ma a che scopo? Per portarmi via oggetti che neanche vengono utilizzati o dimostrare che in 4 sono più forti di me? Mi piacerebbe che qualcuno rispondesse seriamente, anche solo per ammettere che magari lo fanno per rifarsi di una giornata lavorativa (o un capo) di m.....
    Questo non è giocare: in tutti i giochi, dal ramino ai videogame, ci si scontra per qualcosa (primato, soldi, etc), poi si perde, si vince e magari si "sbandiera" la propria bravura sugli altri; qui non esiste niente di questo. Forse Ubisoft vuole farci andare su ghost recon a marzo...
    Dite la vostra.
    Ciao
    Caro Filric0506, inizialmente anche io me la prendevo perché mi tiravano giù... poi ho capito che la ZN è fatta solo per chi ha voglia di divertirsi sopravvivendo. Non intendo SURVIVAL, ma intendo proprio cercare di non morire per portarsi a casa i punti, il drop ed il cash.
    Non esiste etica nè morale all'interno della ZN, quindi se non ti va bene o cambi aria o impari a giocare in questa modalità come hanno fatto tutti, me compreso.
    le cose che devi farti andare bene sono :

- non mi devo incazzare se mi tirano giu 4 contro 1
    - se sono da solo so già che mi tirano giu facilmente, quindi mi adatto.
    - se voglio ottenere soddisfazioni vado a fare la lexington o altre missioni in mod. difficile, e non mi lamento.
    - un'alternativa alla solitudine è il matchmaking
    - se non hai una build decente devi costruirtene una, piuttosto copiala!

insomma, l'atteggiamento di molti in ZN è snervante,ma è proprio li il bello del gioco, puoi tirare giu chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi. Se sei da solo, fallo, ma poi consiglio di scappare...a meno che tu non sia un top-player...

spero di esserti stato d'aiuto.
     2 people found this helpful

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►