Non so se avete letto qui.

Fatti i dovuti riferimenti vorrei dire la mia agli sviluppatori:

1. Ho letto che verranno dati un po' di crediti gratis e questo è ottimo;

2. Spero siano parecchi perchè equivarrebbe ad avere le emote che sono sempre mancate di certo non per colpa dell'utenza ma perchè sottovalutate, quindi per favore almeno le emote utili datecele gratis davvero e non da prendere coi crediti che ci regalate;

3. la skin per gli zaini equivale all'arma? Quindi ricalca la forma ma cambia il colore, corretto? Sarebbe interessante anche poter cambiare la forma dello zaino, ma non se se sia tecnicamente possibile;

4. perchè non mettete la skin anche per i set? Voglio dire il banshee è nero magari qualcuno lo vorrebbe camo come l'alpha bridge, perchè no? Magari un nomade vorrebbe il set camo grigio/nero, avrebbe senso per un nomade. E così via. Sarebbe interessante.

5. Possibilità di cambiare esteticamente il personaggio (gratis)? Cioè: via/cambio occhiali; cambio barba, capelli, colore capelli etc tra quelle disponibili. A pagamento altri occhiali barbe etc. ps. in questo caso uno o due giri di capelli barbe occhiali tatuaggi gratis sarebbe il caso di farlo visto che siamo tutti uguali

Qualcun'altro ha qualche idea/suggerimento?