🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!

Quale Operatore compare?

Spero di aver scritto nella sezione corretta.

Come da titolo, dopo averne acquistati ben 8 (sudando) al prezzo di 12,500 caduno (ho la started edition) vorrei avere qualche indirizzamento per i prossimi "colpi" che farò (suppongo che entro un mese avrò 30,000 punti fama da spendere.

Detto questo, gli operatori che ho già acquistato sono:

-Ash -Smoke
    -Thermite -Doc
    -Twitch -Jager
    -Fuze -Castle

Detto questo, gli operatori che ho apprezzato maggiormente sono stati Thermite e Twitch per gli assalitori, Doc e Jager per i difensori. Non ho uno stile preciso, dico che mi piace variare e non stare nella zona di protezione oggetto (in difesa). Per il resto, sarei forse deciso a indirizzarmi verso i "nuovi" operatori del Season Pass come Caveira Valkiria o Blackbeard o Mira. Il cruccio è che costano 25,000 caduno, il che significa 2 operatori standard. Mi chiedo se ne valga davvero la pena. In ogni caso, quali consigliereste?

Vi ringrazio.
    Attendo risposta.

ovviamente ti cosngilio un bandit in difesa per la sua arma micidiale e per i bandit che piazza, in attacca nn può mancare hibana con le sue hkairos e le sue armi micidiali