Discussione: Complimenti! | Forums

Complimenti!

Volevo esprimere il mio più totale disprezzo verso gli sviluppatori e il servizio clienti di questo gioco, anche se forse sarebbe meglio definirlo "BUG".
    Per l'ennesima volta dopo essere crashato quasi a fine survival non sono riuscito ad accedere in quanto il gioco continuava a darmi un caricamento infinito; Problema NOTO già dal day one e che la Ubisoft continua sfacciatamente a fregarsene nonostante si presenti a una grandissima parte di giocatori.
    Vergognosa altresì anche L'assistenza clienti che continua ad addossare la colpa alle connessioni degli utenti, senza pensare che a questi ultimi, prima del caricamento inifinito il gioco funzionava tranquillamente, dopo il riavvio della play non più.

Prima quando avevo dei problemi non mi compariva nessun messaggio di errore, adesso che tutto funziona mi compare in basso a sinistra "connessione debole con il server host": cioè ho problemi di connessione solo quando il gioco funziona? Se non ho problemi di connessione invece il gioco non funziona? No, non è la connessione il problema principale.
    Un' altra cosa: ho avuto anche io per un periodo il problema del caricamento infinito e se da casa mia con la stessa console provavo a giocare con l' utente di mio fratello o di mio cugino il gioco funzionava e non caricava più all' infinito: quindi cosa c'entra la connessione che è la stessa? Imbarazzante...

Originariamente inviato da Ace83001 Go to original post
    Prima quando avevo dei problemi non mi compariva nessun messaggio di errore, adesso che tutto funziona mi compare in basso a sinistra "connessione debole con il server host": cioè ho problemi di connessione solo quando il gioco funziona? Se non ho problemi di connessione invece il gioco non funziona? No, non è la connessione il problema principale.
    Un' altra cosa: ho avuto anche io per un periodo il problema del caricamento infinito e se da casa mia con la stessa console provavo a giocare con l' utente di mio fratello o di mio cugino il gioco funzionava e non caricava più all' infinito: quindi cosa c'entra la connessione che è la stessa? Imbarazzante...
    Il Problema della connessione debole al server dell'hostess è relativo appunto al server, probabilmente sei stato connesso ad un server Americano o comunque non Europeo, o molto probabile, ad un server anche europeo ma intasato.. (come se gli altri funzionassero bene!!)
    Per quanto riguarda il caricamento infinito, come ho già scritto sopra, è palese che sia un problema del gioco. Mi si è sempre verificato dopo un crash all'interno del survival o dell'underground. Quando vado a riaccendere la console, nonostante il gioco prima funzioni alla perfezione, dopo il crash mi si presenta sempre questo caricamento che mi costringe a spengere e riaccendere 2-3 ore dopo. Mi dice sessione lotta per la vita trovata, vuoi riprendere la sessione? Premo continua e mi dice sessione lotta per la vita non trovata..
    Bello schifo

Certo, una bella rottura...
    Almeno mi sembra che con Ghost Recon Wildlands hanno capito che non è saggio fare un gioco totalmente online. Sono convinto che tutti questi problemi non ci saranno più nelle sessioni coop, il giocatore singolo può stare a giocare anche offline quindi il problema nemmeno sussiste in quel caso.