🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Problema verifica due passaggi

Ieri appena provo a loggare su rainbow six siege ubisoft mi chiede il codice di verifica dei due passaggi che ovviamente non ho.
    Vado sul sito e riesco a loggare con l'account della playstation a cui ho associato quello del pc e quando vado per disattivare la verifica non va come se fosse buggato.
    Ora la domanda come posso fare? ho inviato un ticket ormai da 24 ore senza ovviamente nessuna risposta. Sto provando a chiamare dalle 8 di questa sera ma le linee sono sempre chiuse. Come posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee

ho il tuo stesso problema, questa verifica non l'ho mai attivata, e dal nulla comparsa sul mio account, tu hai risolto??

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da LautaroBasoalto Go to original post
    ho il tuo stesso problema, questa verifica non l'ho mai attivata, e dal nulla comparsa sul mio account, tu hai risolto??
    Ciao e benvenuto. Per questo genere di cose fortemente consigliato contattare l'Assistenza e aprire un ticket a questo indirizzo.

Tranquilli, rispondono in genere in 24/48 ore.

Ciao!

Quale indirizzo?????

hummel devi insiste a chiamere 02- 69430047, ho parlato con un operatore ieri e abbiamo risolto , insisti