🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Ritardo nel supporto Ubisoft, dopo quanto si può "uppare"?

Buongiorno,
    sto avendo dei problemi di log-in ormai da venerdì -- giorno in cui ho contattato il supporto Ubisoft tramite ticket -- dato che la mail utilizzata per il mio primo account risulta non esistere -- ed effettivamente questo nuovo account è collegato alla mail che credevo di aver collegato prima, ed anzi ne ero certo di averla inserita giusta avendo fatto la procedura di registrazione partendo da Steam.

Volevo domandare allo staff del forum, oppure a qualche altro utente, dopo quanto tempo è possibile richiedere nel ticket una risposta al problema, che persiste ormai da giorni.

Grazie in anticipo a chiunque spenderà qualche minuto per aiutarmi con il mio problema.

Incredibile come dopo 11 giorni ancora io non abbia ricevuto nessuna risposta dal supporto ufficiale, né una risposta qua da qualche moderatore o da un admin: è questo il modo in cui vengono trattati utenti paganti?
    Sembra che non ci sia nessuno che possa anche solo palesarsi e dire che siete sommersi da migliaia di ticket -- cosa che non penso -- e che quindi bisogna pazientare più del dovuto. Inoltre, non è nemmeno un problema raro il mio, stando alle discussioni presenti in questo stesso forum, quindi dovreste essere ormai capaci di risolvere questo tipo di problemi in tempi rapidi, invece nulla.
    Non nascondo di essere ormai decisamente adirato e non credo usufruirò in futuro di altri servizi Ubisoft se non riceverò risposta entro un tempo ragionevole, in quanto mi risulta difficile pensare che i vostri prodotti siano fatti decentemente se il supporto che fornite ai vostri clienti è così tanto trasandato.

Originariamente inviato da EdoardoAlocco02 Go to original post
    Incredibile come dopo 11 giorni ancora io non abbia ricevuto nessuna risposta dal supporto ufficiale, né una risposta qua da qualche moderatore o da un admin: è questo il modo in cui vengono trattati utenti paganti?
    Sembra che non ci sia nessuno che possa anche solo palesarsi e dire che siete sommersi da migliaia di ticket -- cosa che non penso -- e che quindi bisogna pazientare più del dovuto. Inoltre, non è nemmeno un problema raro il mio, stando alle discussioni presenti in questo stesso forum, quindi dovreste essere ormai capaci di risolvere questo tipo di problemi in tempi rapidi, invece nulla.
    Non nascondo di essere ormai decisamente adirato e non credo usufruirò in futuro di altri servizi Ubisoft se non riceverò risposta entro un tempo ragionevole, in quanto mi risulta difficile pensare che i vostri prodotti siano fatti decentemente se il supporto che fornite ai vostri clienti è così tanto trasandato.
    Ti capisco Ti capisco. ecco in breve cosa mi è successo:

Da ieri il mio account Ubisoft è stato cancellato grazie all'incompetenza dell'assistenza tecnica (nella fattispecie l'operatrice Raffaella S) che ha letto superficialmente la mail nella quale chiedevo la sospensione di un altro account creato per errore e al quale non era associato nessun gioco, allegando tanto di screenshot.
    Successivamente ho contattato telefonicamente il servizio clienti senza nessuna risposta fino a quando hanno deciso di chiudere le linee telefoniche alle 19:00 quando sul sito è espressamente scritto che sono attive dalle 10:00 alle 23:00.
    Solo alle 20:00 sono riuscito ad avere una risposta da Ubisoft (Montreal) che ha riattivato l'account (anche se credo l'abbiano creato ex novo).
    Ebbene quando ho fatto presente che tutti i miei dati legati all'account erano andati persi mi hanno risposto che non è possibile riassociare i giochi legati all'account e di conseguenza tutti i crediti, i progressi e i trofei.
    Credo che siamo ad un livello paradossale di un servizio clienti che vanta milioni di iscritti e che non è in grado di ripristinare un'utenza che durava da anni! Adirò sicuramente le vie legali