🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ricerca giocatori ps4 alle prime armi

Salve a tutti, sono un giocatore ps4 alle prime armi su r6. Fatto simulazioni e qualche libera. Vorrei trovare giocatori come me alle prime armi col gioco per provare a capire insieme le meccaniche del gioco in pvp, migliorare e migliorarsi ma soprattutto per divertirsi e fare 4 chiacchiere . L' invito anche esteso a giocatori esperti o che perlomeno sappiano le meccaniche, per aiuti, consigli e che soprattutto abbiano voglia e la pazienza di fare tutto ci con giocatori come me all' inizio. Per coloro che sono interessati il mio id ps4 : lincemagnus92. GG a tutti!

L'avatar di Leandera92 Member
    hey ciao!
    posso dire che anche io sono alle armi, dato che l'avr toccato si e no 2/3 volte? il mio ID su PlayStation : leandera92, aggiungimi se ti va oppure mandami il messaggio privato per giocare. ciao a presto!

ciao!
    proprio come te ho iniziato a giocare da poco, e anche io cercavo qualcuno con cui giocare e che non mi trattasse da nabbetto della situazione...(nonostante me la cavi abbastanza bene )
    se ti va puoi aggiungermi. il mio ID : Kekko2009_

p.s: ci tengo a precisare che 2009 non la mia data di nascita ma l'anno in cui ho creato l'account ahah

Anch'io ho iniziato da poco il mio id iM_z3XiiOr se volete aggiungetemi 💪

Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
    Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
    -fabriizio1996
    -Jaco__94
    A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn