🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Spam dei granatieri

Ho notato da un po' di tempo che i granatieri, ovvero quelli con il simbolo della granata affianco alla barra della vita, continuano a lanciare granate senza finire rendendo impossibile sopravvivere e combattere. Le granate lanciate infatti, oltre ad essere infinite, fanno molto danno sebbene avessi quasi il 50% di corazza (so che non il massimo, per non riesco ad andare oltre). possibile diminuire il tempo di lancio di granate, diminuire il danno oppure entrambi ma di poco, in modo da rendere meno snervante e difficoltosa la sopravvivenza, in particolare in PvE?
    P.S. gioco nel mondo 5
    Grazie e cordiali saluti

La corazza contro granate, fiamme e tutto ci che non un proiettile non conta nulla.

I "multi-granatieri" sono tremendi... prova a usare una stazione immunizzante. In genere io li secco per primi, sono pi pericolosi dei pompa...

Originariamente inviato da JAMESROSA6 Go to original post
    Ho notato da un po' di tempo che i granatieri, ovvero quelli con il simbolo della granata affianco alla barra della vita, continuano a lanciare granate senza finire rendendo impossibile sopravvivere e combattere. Le granate lanciate infatti, oltre ad essere infinite, fanno molto danno sebbene avessi quasi il 50% di corazza (so che non il massimo, per non riesco ad andare oltre). possibile diminuire il tempo di lancio di granate, diminuire il danno oppure entrambi ma di poco, in modo da rendere meno snervante e difficoltosa la sopravvivenza, in particolare in PvE?
    P.S. gioco nel mondo 5
    Grazie e cordiali saluti
    Usa il set: Ultimo rimedio e tutte le granate che ti buttano addosso verranno annullate!!

Originariamente inviato da JAMESROSA6 Go to original post
    P.S. gioco nel mondo 5
    Grazie e cordiali saluti
    E pensa che li hanno nerfati... figurati prima, sembrava di stare a capodanno...