Il personaggio si muove troppo velocemente.

Salve a tutti; gioco da anni a questo gioco e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato la confezione con i dvd per il computer; ma purtroppo il personaggio si muove ad una velocità spropositata. Per farvi capire; al minimo movimento del mouse esso si gira su se stesso. E' impossibile giocare cosi. Cosa posso fare?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, è sicuramente qualcosa legato ai driver del mouse o alle sue impostazioni.
    Dovresti tararlo "più lento" sul pannello di controllo di windows e poi riprovare. Non ricordo se ci sia anche all'interno delle impostazioni del gioco, dovresti controllare!
    Ciao!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, è sicuramente qualcosa legato ai driver del mouse o alle sue impostazioni.
    Dovresti tararlo "più lento" sul pannello di controllo di windows e poi riprovare. Non ricordo se ci sia anche all'interno delle impostazioni del gioco, dovresti controllare!
    Ciao!
    Ciao già ho diminuito la sensibilità. Leggevo però che molti hanno avuto questo problema e proprio con questo gioco, come molti bug. Non so come muovermi.