L'avatar di Leandera92 Member

Vorrei giocare con voi! [PS4]

buongiorno signori,
    scrivo il thread per chiedervi se vi andrebbe mai di giocare a The Division con me. io diciamo che sono alla fine della storia principale, ad un buon livello di ZN e che, purtroppo, mi mancano da fare tutte le espansioni e le escursioni dato che non ho mai trovato gente con cui giocare. fatemi sapere e a presto!
    PS: il mio ID su PlayStation : leandera92, magari scrivetemi un mp per sapere la vostra decisione. ultima cosa: per me l'orario indifferente dato che sono sempre online.

Aggiungimi!!
    id: AkexKred

Aggiungetemi:

Id: blixa67

aggiungimi ho una voglia di crescere che nemmeno immagini il mio id e Phylgrim

Aiuto cerco pure io gente brava su ps per incursioni e attivita dove si prendono ke casse speciali, sono bravo e ho tutti i set , uso sempre stella solitaria con le mitragliatrici e sono piu bravo da supporto cge da assalto id AntonioScarpato foto profilo elicottero aiutooo gioco quasi sempre di notte , set piu alto 287punti gioco sempre in modalita piu difficile aiutoooo

allora, mi scuso per tutti coloro che mi ha cercato il mio ID e non avuto risposta da me, stavo giocando ad altro e quindi non volevo staccarmi dal giocarmi quello che stavo facendo. nel frattempo, per, sto chiedendo nuovamente chi abbia voglia di voler giocare con me in giro per New York. la descrizione rimane tale, dato che non lho pi toccato da quando ho finito la storia principale, perci per chi voglia continuare o altro, me lo faccia sapere. grazie! e speriamo nella volta buona. scrivetemi nei messaggi sul PlayStation Network prima, okay? a presto!

di The Division 2 ho finito la storia e sto aspettando di iniziare l'espansione di New York ma farci qualche ZN o evento settimanale per livellare e/o ottenere ricompense mi andrebbe pi che bene. ah si, sono sempre su PlayStation. fatemi sapere!