🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

In cerca di clan.

Io ed un mio amico siamo alla ricerca di un nuovo clan. Non chiediamo molto, solo un p di partecipazione ed un canale discord per parlare. Se volete aggiungerci i nostri rispettivi nickname in game sono TH_Lucagb120 e TH_Mattex.

Originariamente inviato da TH_Mattex Go to original post
    Io ed un mio amico siamo alla ricerca di un nuovo clan. Non chiediamo molto, solo un p di partecipazione ed un canale discord per parlare. Se volete aggiungerci i nostri rispettivi nickname in game sono TH_Lucagb120 e TH_Mattex.
    Ciao, noi usiamo ts, e siamo tranquillissimo, se volete venite

http://forums-it.ubi.com/showthread....323#post573323

Che livello siete? comunque noi siamo gli SPC e al momento stiamo cercando 2 player(un titolare e una riserva) per il completamento del nostro team ESL (fino a pochi giorni fa eravamo pieni ma purtroppo un nostro membro ha lasciato)
    Requisiti minimi:
    -Rank platino 3 o superiore
    -Ottima conoscenza del gioco
    -Essere attivi anche per allenamenti settimanali
    -Rateo K/D 1.1 o superiore
    -Rateo W/L 1.1 o superiore
    Contattatemi qui su Fb oppure aggiungete su Uplay: SPC_Slandr3
    P.s ovviamente tutti i player del nostro team esl sono di rank platino e superiore e sopratutto sono disponibili ogni sera/pomeriggio per fare ranked