🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[PC] CERCASI GIOCATORI per TEAM (FUN ed ESL)

Salve a tutti.
    Il team VoID sta reclutando persone per il team. Stiamo cercando ragazzi ( e se dio vuole anche delle ragazze ;D) di età 18+.

Chiunque voglia dare disponibilità per giocare ad ESL: la squadra si allena, la sera, tre volte a settimana (e per alleanmenti rientrano anche le eventuali partite ufficiali o amichevoli)

Chiunque abbia voglia di giocare in un team for FUN: l'unico requisito è la voglia di divertirsi e di vivere in un gruppo, da persona matura.

In genere tutte le richieste vengono valutate dopo un mese di prova, in cui il team ed il giocatore capiranno se l'amore è sbocciato o meno .

Se interessati vi prego di rispondere a questo post, o scrivete alla mail rezorn373@gmail.com oppure reclutamento.forumubi@voidgaming.it :
    -Fornite il vostro NickUplay
    -Un minimo di presentazione sul vostro passato nel gioco sarebbe gradito.

Sto ricevendo richieste di amicizia su Uplay in quantità, smisurata e sto accettando solo coloro che si prenderanno il disturbo di scrivere su questo post, o sulle mail fornite, il loro nick Uplay, avvertendomi che mi hanno mandato una richiesta sul client Ubisoft. I motivi sono che vengo aggiunto da giocatori che non rispondono minimante alle nostre necessità e che forse non si sono neanche presi il tempo di leggere il msg iniziale.

Inoltre per chiarezza ci tengo a rammentare che i giocatori under18 saranno scartati a priori.

Se vuoi io sono disponibile aggiungimi su Puppi_Zuddas

Ciao Zuddas! Ho visto anche sulla mail il tuo msg ma quando effettuo la ricerca su Uplay non ti trovo.
    Aggiungimi senza problemi oppure mandami quello corretto

EDIT: Ho appena visto che giochi su PSN. Stiamo cercando per PC

ciao ti ho mandato la richiesta di amicizia su UPLAY sono interessato a far parte del team ma non so come contattarti direttamente.!!!
    Su Uplay il mio nick è TactKiller01

se vuoi aggiungermi aggiungi pure me
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da Rickyblink22 Go to original post
    se vuoi aggiungermi aggiungi pure me
    Ricky ti ho mandato richiesta di amicizia. Appena accetti ti mando i dati del ts così parliamo

Originariamente inviato da TactKiller01 Go to original post
    ciao ti ho mandato la richiesta di amicizia su UPLAY sono interessato a far parte del team ma non so come contattarti direttamente.!!!
    Su Uplay il mio nick è TactKiller01
    Tact ti sto rimandando richiesta

Ciao. Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e cerco un team con cui giocare a R6S. Sono alle prime armi con il gioco (ho iniziato ieri sera), perciò non sono proprio un campione, nonostante abbia comunque una notevole esperienza con gli fps. Il mio nick è "Don_Collier".

Originariamente inviato da Don_Collier Go to original post
    Ciao. Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e cerco un team con cui giocare a R6S. Sono alle prime armi con il gioco (ho iniziato ieri sera), perciò non sono proprio un campione, nonostante abbia comunque una notevole esperienza con gli fps. Il mio nick è "Don_Collier".
    Ciao Antonio e grazie mille dell'interessamento. Ti ho risposto sulla mail che mi hai inviato (per avermi anche scritto sulla mail). Spero di sentirti presto!

Originariamente inviato da Don_Collier Go to original post
    FERMI TUTTI! ho ricevuto una mial pensando che fossi sempre tu! Aggiungimi pure così parliamo!
    VoID.Rezorn

Originariamente inviato da VoID.Rezorn Go to original post
    Salve a tutti.
    Il team VoID sta reclutando persone per il team. Stiamo cercando ragazzi ( e se dio vuole anche delle ragazze ;D) di età 18+.

Chiunque voglia dare disponibilità per giocare ad ESL: la squadra si allena, la sera, tre volte a settimana (e per alleanmenti rientrano anche le eventuali partite ufficiali o amichevoli)

Chiunque abbia voglia di giocare in un team for FUN: l'unico requisito è la voglia di divertirsi e di vivere in un gruppo, da persona matura.

In genere tutte le richieste vengono valutate dopo un mese di prova, in cui il team ed il giocatore capiranno se l'amore è sbocciato o meno .

Aggiungetemi su Uplay VoID.Rezorn o scrivetemi alla mail rezorn373@gmail.com
    Ciao Rezorn, io e mio fratello siamo molto interessati, rispettivamente siamo ThePatch90 e MrGippino su Uplay. Ti aggiungo su uplay.