🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problema caricamenti lunghissimi.

salve ragazzi, da quando ho installato the division ho da subito riscontrato tempi di caricamento e connessione ( specialmente la prima connessione e il primo caricamento all avvio del gioco) davvero troppo troppo lunghi..ho provato a disinstallare e reinstallare, a installarlo su ssd. niente il problema rimane. c'è un modo per risolvere?.

specifiche hardware: CPU i5 6400, GPU gtx1060, 8gb ram.

Originariamente inviato da Emanuele95_ Go to original post
    salve ragazzi, da quando ho installato the division ho da subito riscontrato tempi di caricamento e connessione ( specialmente la prima connessione e il primo caricamento all avvio del gioco) davvero troppo troppo lunghi..ho provato a disinstallare e reinstallare, a installarlo su ssd. niente il problema rimane. c'è un modo per risolvere?.

specifiche hardware: CPU i5 6400, GPU gtx1060, 8gb ram.
    Purtroppo si tratta di un problema che abbiamo in molti, non tutti ovviamente, ma in molti. Si è presentato dalla 1.4... In compenso da quando hanno aggiornato Uplay pochi giorni fa, il gioco è più fluido con meno cali di frame. Ma i tempi di caricamento, dall'avvio del gioco all'arrivo della schermata principale del pg, sono sempre troppo lunghi.

E' un problema che hanno anche molte persone con configurazioni più elevate, con 1080 e i5/i7 6xxx, qualcuno ha provato ad aumentare anche la ram. Io ho un i5 4460 3.4GHz, 8gb ram e una R9 280 3GB, il gioco ha sempre funzionato benissimo a dettagli alti in 1080p, ma dopo la 1.4...

a quindi è un problema comune, pensavo fosse solo mio. niente allora dovrò sopportarlo, spesso fa passare la voglia di giocare al pensiero che devo aspettare un eternità..
    pazienza. grazie della risposta.