BUG: Luoghi sconosciuti impossibili da scoprire.

Buona sera,
    vorrei segnalare un problema riguardante la scoperta di luoghi sconosciuti.
    Avendo terminato il gioco completando tutte le missioni principali e secondarie, nel tentativo di scoprire tutti i luoghi sconosciuti segnati con il simbolo "?", ho notato che 2 luoghi (un camion sul fondo del fiume con un cadavere e 3 bauli, e una sorta di sorgente d'acqua ai piedi di una montagna), nonostante li scopra non compare il nome, quindi resta comunque sconosciuto.

Nell'immagine sottostante, gli ultimi due luoghi rimasti da scoprire (nonostante nella sezione progressi, ne risultano ancora 3... anche quest'ultimo un mistero).
    E' possibile sapere come mai questo problema?

Grazie.

Stesso identico problema, le coordinate sono:

Luoghi sconosciuti
    X: 642.1 Y: 675.3
    X: 622.7 Y:770.0

In pi mi mancherebbe questo forziere che dentro un caveau e mi sfuggito nella missione. Non c' modo di aprirlo una volta completato tutto?

Forziere caveau reale
    X: 717.9 Y: 703.2

Guarda questo video per sbloccare il luogo sconosciuto vicino al camion sott'acqua: https://www.youtube.com/watch?v=O8AWV5fGXJA

Per la sorgente d'acqua, segui questi passi:
    1) Recati a casa Ghale
    2) Recupera il girocottero
    3) Apri la mappa e seleziona il punto sconosciuto "?" come destinazione
    4) Viaggia con il girocottero manualmente fino alla destinazione ( un bel po' di tragitto ma l'unico modo che ho trovato, volendo puoi tentare la fortuna e recuperare un girocottero da qualche parte nel Kyrat pi vicino alla tua destinazione)
    5) La destinazione dovrebbe portarti precisamente sulla cima di un albero dalle foglie rosse: gira attorno a quest'albero con il girocottero finch non sblocchi il luogo sconoscuto. Prova a diverse altezze se non riesci

Guarda questo video per trovare il forziere nel caveau bloccato: https://www.youtube.com/watch?v=O8AWV5fGXJA