🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Lag, bug o cheat

Mi chiedo che cosa si pensa che possibile avere un cos alto dps come si vede nel foto e come si raggiunse un alto DPS tale
    Credo che questo sia un imbroglione

[IMG][/IMG]

Originariamente inviato da MtG_Kreator Go to original post
    Mi chiedo che cosa si pensa che possibile avere un cos alto dps come si vede nel foto e come si raggiunse un alto DPS tale
    Credo che questo sia un imbroglione

[IMG][/IMG]
    No, non un imbroglione.....se hai un DPS alto a liv. di mondo 5 e scendi di livello mondo, automaticamente aumenta ancora di pi e ti ritrovi quel DPS che difficilmente anzi credo quasi impossibile te lo ritrovi a liv. di mondo 5.
     1 people found this helpful

foto e fata nel livello mondo 5

Originariamente inviato da MtG_Kreator Go to original post
    foto e fata nel livello mondo 5
    Allora non saprei che dire....sinceramente non ho mai visto un dps cos alto a liv. mondo 5, pu essere un bug o pu anche essere un cheater, anche se....sinceramente la componente armi da fuoco non poi cos alta, 6169 nella norma, quindi in definitiva non s poi a livello di danni ai nemici una build del genere come si comporterebbe, pu anche essere che risulti tutta fumo e niente arrosto.....

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Allora non saprei che dire....sinceramente non ho mai visto un dps cos alto a liv. mondo 5, pu essere un bug o pu anche essere un cheater, anche se....sinceramente la componente armi da fuoco non poi cos alta, 6169 nella norma, quindi in definitiva non s poi a livello di danni ai nemici una build del genere come si comporterebbe, pu anche essere che risulti tutta fumo e niente arrosto.....
    la build era fatta col 100% bonus assalitore+ultimate deadeye attiva

https://youtu.be/QWk8whGr-IQ

Ciao .
    credo che possa essere successo qualcosa del genere .
    Ha raggiunto il 100% del danno in pi fornito dall' assalitore poi scattato da un riparo all'altro e ha aggiunto un altro 20% di danno .
    Facendo un conto alla buona se hai un DPS base superiore ai 400K (con oltre 6000 di armi da fuoco ci arrivi ) con i due bonus aggiungi altri 500K .
    Ma un bonus difficile da raggiungere in game quasi impossibile da mantenere .
     1 people found this helpful