Ciao a tutti! Sono nuova e se potete vorrei qualche aiuto... Sono bloccata alla sala della clessidra, non riesco a battere l'imperatrice... E quando magari sto andando bene, mi saltano fuori i 2 guardiani che mi abbassano la vita...
    Ho letto gli altri post riguardanti lo stesso argomento, ho provato a seguire i consigli, ma proprio non ne vengo fuori... Sono in crisi...
    Grazie a chi vorrà rispondermi! Ciao!
    PS: riguardo i potenziamenti, io sono in modalità facile e sono riuscita a recuperare 2 pezzetti di vita in + e ho 5 scorte di sabbia... me ne mancano altri che ho saltato? Grazie, ciao!

Ciao a tutti! Sono nuova e se potete vorrei qualche aiuto... Sono bloccata alla sala della clessidra, non riesco a battere l'imperatrice... E quando magari sto andando bene, mi saltano fuori i 2 guardiani che mi abbassano la vita...
    Ho letto gli altri post riguardanti lo stesso argomento, ho provato a seguire i consigli, ma proprio non ne vengo fuori... Sono in crisi...
    Grazie a chi vorrà rispondermi! Ciao!
    PS: riguardo i potenziamenti, io sono in modalità facile e sono riuscita a recuperare 2 pezzetti di vita in + e ho 5 scorte di sabbia... me ne mancano altri che ho saltato? Grazie, ciao!

Di potenziamenti te ne mancano altri 7, kmnq quando escono quei dui guardiani aspetta ke attachino e appena attacano para i colpi appena pari i colpi attaca.
    P.S. Quando attachi usa quella mossa ke gli salti dietro le spalle e la piu efficace ke puoi usare contro di loro.
    Ciauz by fabio

Approposito di quei due guardiani ne usciranno due anke dopo, quindi preparatti.

Ok, grazie per i consigli... Sono un po' scarsa con i vari attacchi, combo e salti, infatti la mia scoordinazione mi ha portata a premere tasti a caso sulla tastiera... proverò a fare come mi hai detto tu, ma so già che non riuscirò mai a superare questo capitolo... fra l'altro, ho provato a mettere il rallenta tempo per colpire l'imperatrice, ma lei riesce lo stesso a pararmi i colpi e a colpirmi... è normale? bè, è un pacco!! E per fortuna che ho scelto la modalità facile!!! Cmq grazie ancora, se ho problemi vengo qui a sfogarmi un po'... dispiace a qualcuno?

Quindi usi al tastiera io ti consiglio di comprarti un joipad, con quello e molto piu semplice giocare le combo vengono molto meglio, kmnq rallentando il tempo fa ad attacare l'imperatrice l'ho provatto oggi e l'ho sconfitta con successo (sempre con quella mossa), kmnq se vuoi sfogarti sei libera di farlo.
    Ciauz

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Orpheus1987:
    Quindi usi al tastiera io ti consiglio di comprarti un joipad, con quello e molto piu semplice giocare le combo vengono molto meglio
    </div></BLOCKQUOTE>

Mha...nn è detto...per esempio io ho giocato sia sot che ww con la tastiera e ti assicuro che mi trovo molto bene(e mi vengono pure le combo).

A me viene molto meglio giocare con il joipad tutti i tasti delle mosse sono molto piu vicini con la tastiera sn lontani

Bè, questo non so quanto c'entri... alla fine i tasti della tastiera li puoi scegliere tu a seconda d come ti trovi meglio...
    Cmq ancora niente da fare... non riuscirò mai a batterla...

bo..io l ho battuta facendo tutte le mosse che sapevo..forse quella che funziona di piu e quella che sali sul muro e ti ributti giu facendo la trottola...se nn te la para..e poi o ho finito le sabbie x ucciderl...a