Danni alla corazza

Ciao, qualcuno sa che impatto ha in PvP il bonus "danni alla corazza" (in PvE l'applicazione evidente)?
    mi sembrava di aver letto che con la 1.6 veniva considerato anche contro i player, ma non trovo pi dove l'ho letto.

Viene considerato come nella 1.5 ma essendoci meno corazza sui player e meno attributi per maxare il danno nella 1.6 ha molto meno effetto (15% di distruttore si traducono in circa il 2-3% di danno in pi ai player, mentre era del 5% circa nella 1.5).

Nella 1.5 potevi arrivare al 58% di danno corazza (il che si traduceva in quasi il 20% di danno in pi ai player).

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Viene considerato come nella 1.5 ma essendoci meno corazza sui player e meno attributi per maxare il danno nella 1.6 ha molto meno effetto (15% di distruttore si traducono in circa il 2-3% di danno in pi ai player, mentre era del 5% circa nella 1.5).

Nella 1.5 potevi arrivare al 58% di danno corazza (il che si traduceva in quasi il 20% di danno in pi ai player).
    grazie per la risposta molto precisa.

Ciao, hai una fonte per questa informazione?

Ciao volevo chiederti un aiuto non ho capito come si aumenta la corazza io sto al livello 30 e nella zona nera 76 ma muoio subito ho messo tutte le parti della corazza con i valori pi alti ma il massimo di assorbimento del dannno che ho ottenuto il 35% quindi immagino che devo fare qualcos'altro sai dirmi cosa? Grazie