Statistiche di gioco non aggiornate

Possibile che le statistiche di gioco appena uscito nel men Uplay non vengono aggiornate dopo le partite, rimanendo tutte azzerate? E' solo un mio problema? Oltretutto mi sono accorto che non viene mostrata nemmeno l'icona del gioco. E' un bug o un problema gi noto?

Ciao Cronotecks, non so se questo un Bug o un problema ma so che anche io ho questo ritardo se cos si pu chiamare e, nonostante io stia andando avanti nelle missioni, le statistiche rimangono a zero! Ho provato a mandare una E-mail ma ancora nessuna risposta!!!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao, per icona, intendi per caso l'immagine nella libreria uplay?

Nei problemi noti non mi pare di aver letto questo: http://forums-it.ubi.com/showthread....i-noti-9-marzo

ad oggi l'anomalia continua??

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    Ciao, per icona, intendi per caso l'immagine nella libreria uplay?

Nei problemi noti non mi pare di aver letto questo: http://forums-it.ubi.com/showthread....i-noti-9-marzo

ad oggi l'anomalia continua??
    Si quella, mi lascia il rettangolino nero con l'immagine di un pad. Fino a stasera 10/03/2017 21.15 l'anomalia continua.

si sistemata dopo l'ultimo aggiornamento del gioco di poche ore fa?

si sistemata dopo l'ultimo aggiornamento del gioco di poche ore fa?
    No, rimane sempre senza immagine del gioco, mi sono informato con altre persone con cui faccio gruppo, ed hanno lo stesso problema che non riusciamo a spiegare, abbiamo pensato che forse potrebbe essere perch abbiamo giocato la beta, e li l'immagine ci st, magari eliminandola per sempre dalla libreria si attiva, anche se non sappiamo come fare, comunque la cosa un tantino fastidiosa, perch nel mezzo di tanti giochi installati non mi possibile individuare immediatamente l'icona di GRW.

si spulciando pare che la beta si possa solo nascondere dalla libreria principale dei giochi.

si spulciando pare che la beta si possa solo nascondere dalla libreria principale dei giochi.
    Ciao.....problema risolto icona visibile nella libreria e statistiche di gioco aggiornate, non s se dopo un'aggiornamento di Windows 10 o quello di uPlay, perch li ho avuti entrambi appena ho acceso il pc. Grazie comunque

sbaglio o la locandina del gioco si vede in Uplay da oggi?

sbaglio o la locandina del gioco si vede in Uplay da oggi?
    Si si tutto risolto!!