🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non riesco a sincronizzare l'app HQ con il gioco per mandare le risorse!

dalla closed beta che ci provo, niente, metto anche l'ip giusto, del pc, e dopo 2-3 minuti mi da l'errore. Se cambio ip, l'errore immediato, quindi penso di aver messo quello giusto. Ho anche aperto sul router, le porte udp 6000 e 7000 come dicono le FAQ, per questo modem della fastweb un p stano, infatti anche con altri programmi, nonostante apro le porte, non le trovo mai del tutto sbloccate, a differenza di quello della telecom che ci riuscivo in 2 secondi. Avete qualche idea? Ho messo anche il pc in zona dmz, ma niente, uffi

chiunque da pc bvoglia aggiungermi, il nick Hyperion_VIII

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto!
    Purtroppo i router di Fastweb sono terribili, l'ho avuto anch'io e avevo perennemente problemi di ogni tipo, su qualunque gioco che sfruttasse l'online
    L'unica aprire un ticket e farsi sistemare il router in telegestione..

Stesso problema con un router Tp-link... Continua a cercare la sincornizazione ma nulla da fare...

ciao. uso PS4 . durante beta sincronizzazione effettuata con smartphone con successo e usato come secondo schermo x mappa. non ho scambiato le risorse perche volevo conservarle e usarle sul gioco . ieri invece da smartphone non riuscivo piu a sincronizzare e la guerriglia ce lho con 4 province sbloccate. provo con tablet la sincronizzazione funziona uso mappa sul tablet ma ho trovato laguerriglia resettata. Riapro l app sull smartphone e i miei progressi della guerriglia ci sono tutti!!!! eppure accedo con lo stesso account/utente. non capisco.

inoltre dopo aver giocato diverse ore senza problemi ieri in tarda serata dopo aver smanettato con smartphone e tablet come scritto sopra mi perdeve la connessione ai server di ubisoft perche la ps4 perdeva la connessione al psn. non e' che sta gestione dell ip incasina i router????? ps: il mio e asus

RISOLTO: avevo ip fisso sulle porte lan del router ho messo tutto in automatico e funziona

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao!
    probabilmente tra i problemi noti tutto ci: http://forums-it.ubi.com/showthread....i-noti-9-marzo

Io ho seguito la guida che c' nel thread dei problemi noti, e ha funzionato.

• Go to START >Type in "Windows Firewall with Advanced Security" (Without quotes)

• Click > Inbound Rules

• Click > New Rule (Right column)

• Click > Program > Next

• Browse > Ghost Recon WIldlands EXE (GRW.exe) Wherever it is installed for you > Next

• Allow the connection > Next

• Keep all 3 checked > Next

• Name it what you like > Description > Finish

• Do this for Outbound Rule as well so they can communicate.