🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Tactivision, la vogliamo aiutare?

Notata l'assenza (purtroppo) da parte di Ubisoft nella volontà di rilasciare una companion App per TCTD, negli ultimi giorni uno sviluppatore ha rilasciato una versione "non ufficiale", contenente molte info del gioco che sembra essere utili, e 2 sezioni non ancora implementate chiamate "Inventario" e le "Tue build". Lo stesso sviluppatore ha risposto ad una recensione sul play store, in cui si diceva che sarebbe stato il top il log in col pg per scambiare gli oggetti come su destiny, scrivendo che ubisoft non da l'autorizzazione per eseguire il log in.
    Ora mi chiedevo, non si potrebbe quanto meno dare la possibilità a sto tizio di poter leggere almeno l'inventario dei player da app? così da poter quanto meno rendere semi realistica st'app.
    A voi la vostra

E come no!
    Se fosse come DIM sarebbe perfetta

Io l'ho scaricata e sinceramente la trovo molto comoda... soprattutto quando sono lontano dalla console e faccio "brain storming" sulle build, su cosa fare... etc... peccato davvero che non ci sia la possibilità di collegarla in qualche modo al proprio account.

Io non penso che ci voglia così tanto a dare la possibilità di vedere le info del profilo... non ti dico di modificarle, ma..

Purtroppo vado combattendo questa battaglia dall'arrivo del gioco. Perdiana, è un RPG sto gioco (anomalo quanto volete, action quanto vi pare, ma sempre RPG). Avete presente che smarronata interplanetaria OGNI stramaledetta sera, quando apri ventordici casse, controlli millemila drop, compri ciuffi di roba e poi ti metti a fare i microcambi alle tue builds?
    ORE ed ORE ed ORE spese alla console nel tentativo di raffinare le build, interscambiando pezzi su pezzi su mod su armi su stacippa.

Io mi domando allora: ma fare un'app BINDATA al proprio account così da poter giocare con i propri pezzi delle build quanto cacchio ci pare, dove cacchio ci pare (seduta di riflessione sulla tazza, ad esempio) e poter poi testare ingame la nostra insanità mentale??? No eh? Troppo facile..

Parlo per me ovvio, padre di famiglia e lavoratore, il quale non gioca 39 ore al giorno e poter non spendere metà del mio "momento magico di gioco serale" a fare Mr. Potato con il mio personaggio sarebbe un sogno...

Originariamente inviato da McFrunze Go to original post
    Purtroppo vado combattendo questa battaglia dall'arrivo del gioco. Perdiana, è un RPG sto gioco (anomalo quanto volete, action quanto vi pare, ma sempre RPG). Avete presente che smarronata interplanetaria OGNI stramaledetta sera, quando apri ventordici casse, controlli millemila drop, compri ciuffi di roba e poi ti metti a fare i microcambi alle tue builds?
    ORE ed ORE ed ORE spese alla console nel tentativo di raffinare le build, interscambiando pezzi su pezzi su mod su armi su stacippa.

Io mi domando allora: ma fare un'app BINDATA al proprio account così da poter giocare con i propri pezzi delle build quanto cacchio ci pare, dove cacchio ci pare (seduta di riflessione sulla tazza, ad esempio) e poter poi testare ingame la nostra insanità mentale??? No eh? Troppo facile..

Parlo per me ovvio, padre di famiglia e lavoratore, il quale non gioca 39 ore al giorno e poter non spendere metà del mio "momento magico di gioco serale" a fare Mr. Potato con il mio personaggio sarebbe un sogno...
    .... per non parlare degli amici del gruppo che attendono online (o di tu che attendi loro) perché c'è sempre quel qualcosina da sistemare nell'inventario.
    con l'applicazione di cui sopra e magari anche la possibilità di poter memorizzare sul profilo 2 o 3 build da richiamare a piacere, il gioco sarebbe molto più piacevole.

purtroppo a questo punto dubito che queste modifiche verranno mai implementate.
    Peccato! della serie "occasione sprecata": un gioco bello che con qualche accorgimento "user-friendly" sarebbe potuto esserlo molto di più.

Originariamente inviato da redone1276 Go to original post
    Peccato! della serie "occasione sprecata": un gioco bello che con qualche accorgimento "user-friendly" sarebbe potuto esserlo molto di più.
    E come non quotarti.. Un gioco con un potenziale ENORME, basterebbe mettere in pratica le idee che la community continuamente sforna invece di procedere ottusamente sulla propria strada, spesso facendo l'esatto contrario di quello che la "ragione lucida" consiglierebbe..

Valli a capire..

Esatto... Ora sul Tactivision sta per essere rilasciata la sezione delle build, quindi si potranno fare le prove delle varie build in app, però il fatto che non siano "reali" pesa un po'. Credo sia comunque ammirabile il lavoro dietro, anche perchè vedo che l'app è sempre aggiornata

Pienamente d'accordo. Se uno si sbatte in sto modo nonostante la porta in faccia da parte degli sviluppatori merita solo un RESPECT..