sniper non-sniper

Salve
    Ho ottenuto il fucile di precisione hti, ottica texi tattica e canna lunga
    la gittata dell'arma non arriva a 200 metri (?)
    Il gioco molto simulativo (come tutti i tom clancy's) possibile un cal 50 abbia una gittata cos scarsa?
    e l'ottica pi decente un 6x.
    piuttosto avrei tolto il silenziatore e aumentato la gittata ad almeno 700-800 metri con ottica 20x
    col rumore dello sparo potrebbe mettere subito in agitazione e quindi rendere difficile gli spari ripetuti
    salve buona giornata

Le parti d'arma bisogna cercarle. L'attrezzatura inizialmente scarsa e ti devi arrangiare per man mano che fai missioni e scopri luoghi, troverai parti di armi che ti permettono di migliorare l'ottica ad esempio piuttosto che un caricatore da fucile d'assalto

Originariamente inviato da PittClass94 Go to original post
    Salve
    Il gioco molto simulativo (come tutti i tom clancy's) possibile un cal 50 abbia una gittata cos scarsa?
    piuttosto avrei tolto il silenziatore e aumentato la gittata ad almeno 700-800 metri con ottica 20x
    col rumore dello sparo potrebbe mettere subito in agitazione e quindi rendere difficile gli spari ripetuti
    salve buona giornata
    Ha ragione Janl0279, devi trovare i pezzi migliori man mano che fai le missioni e scopri luoghi nuovi.....e di accessori ed armi ce ne stanno tantissime!!!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente inviato da PittClass94 Go to original post
    Salve
    salve buona giornata
    complimenti per il topic molto "tecnico"... ho imparato qualcosa.
    Mai fatto air soft?

sicuro che l'arma non vada oltre i 200mt? sei sicuro di compensare la caduta della palla oltre i 200mt..ti devi aiutare con le tacche del mirino e aumentare l'alzo quando fai fuoco..