lingue disponibili nella versione jap

Salve a tutti vivo in Giappone e vorrei sapere quali lingue sono disponibili nella versione giapponese del gioco.
    Alcuni giochi occidentali partono in inglese o addirittura in italiano.
    Se non siete in grado di rispondere a questa particolare richiesta sapreste indicarmi il sito/forum di competenza?
    grazie mille !

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao! benvenuto sul forum.

Perdona la domanda forse banale... non so bene come funzioni non avendo mai acquistato Dal Giappone... ma ti possibile comprare on-line la versione Emea, per cui saresti certo di avere l'italiano?

Buongiorno , io sono nuovo nel forum. Io ho acquistato la versione Gold del gioco e ho scoperto , solo dopo averlo installato , che le lingue disponibili sono solo 2: inglese e russo. E' possibile con un aggiornamento del gioco aggiungere anche la lingua italiana per dialoghi e sottotitoli?

L'inglese lo capisco abbastanza , ma sarebbe stato meglio in italiano. Grazie e buona giornata.

Originariamente inviato da ARGONVANGAP6 Go to original post
    Buongiorno , io sono nuovo nel forum. Io ho acquistato la versione Gold del gioco e ho scoperto , solo dopo averlo installato , che le lingue disponibili sono solo 2: inglese e russo. E' possibile con un aggiornamento del gioco aggiungere anche la lingua italiana per dialoghi e sottotitoli?

L'inglese lo capisco abbastanza , ma sarebbe stato meglio in italiano. Grazie e buona giornata.
    Ciao ARGONVANGAP6,

suggerirei di sottoporre la questione al team di Supporto che puoi trovare attraverso questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/
     1 people found this helpful

Grazie Ubi-Alien ho scritto , attender una risposta