🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema Caricamento infinito

Salve,
    Mi capitato di riprendere in mano The Crew dopo un annetto buono, nel quale avevo gi una partita creata.
    Ho eseguito gli aggiornamenti del gioco, fino alla versione 1.20.
    L'applicazione si avvia correttamente, arriva tranquillamente alla schermata con il tasto continua e porta fino alla schermata con il caricamento e la mappa degli USA. Prima di caricare mi dice di raccogliere i nuovi contenuti gratuiti che mi ero perso. Accetto e mi si presenta la schermata di caricamento con la mappa, ho atteso anche 45 minuti senza esito, nemmeno con un messaggio d'errore.

Grazie

Originariamente inviato da simonevalent Go to original post
    Salve,
    Mi capitato di riprendere in mano The Crew dopo un annetto buono, nel quale avevo gi una partita creata.
    Ho eseguito gli aggiornamenti del gioco, fino alla versione 1.20.
    L'applicazione si avvia correttamente, arriva tranquillamente alla schermata con il tasto continua e porta fino alla schermata con il caricamento e la mappa degli USA. Prima di caricare mi dice di raccogliere i nuovi contenuti gratuiti che mi ero perso. Accetto e mi si presenta la schermata di caricamento con la mappa, ho atteso anche 45 minuti senza esito, nemmeno con un messaggio d'errore.

Grazie
    Io ho lo stesso problema e ho comprato ieri l'ultimate edition di the crew...

Ciao ragazzi,

Avete gi provato a contattare il supporto? Sono i pi indicati per questo tipo di problemi tecnici, cos potremo aiutarvi al meglio. Potete farlo qui: https://support.ubi.com/it-it

Si io ho provato e ho chiamato anche il supporto tecnico telefonico ma niente soluzioni

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao ragazzi,

Avete gi provato a contattare il supporto? Sono i pi indicati per questo tipo di problemi tecnici, cos potremo aiutarvi al meglio. Potete farlo qui: https://support.ubi.com/it-it
    O meglio mi hanno detto di togliere gli amici e di tenerne un massimo di 40 ma non funziona comunque

ciao a tutti anche a me lo stesso problema ma ho notato una cosa alquanto strana magari anche a voi cosi...quando ho riscaricato il gioco mi da come dlc a pagamento "the calling units" se avvio il gioco invece risulta gia installato (non ho mai comprato DLC)...secondo voi ci potrebbe essere un conflitto di versioni? ovvero ci legge il gioco di base come con dlc che in realta' non abbiamo??? che frittata avete fatto ubisoft??' in piu m ida il problema d'installazione 5/6 e 1/1 dove si blocca perennemente

niente neanche dopo aver buttato 15 euro di dlc funziona riscaricato 3 volte e reinstallato altre tante volte...non ne posso piu sono vicino all abbandono...