🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

SEGNALAZIONI DI BUG ghost recon wildlands

Salve a tutti da quando e uscita l espansione fallen ghost ho trovato diversi bug in questo dlc e in rare occasioni si manifestano anche nella storia principale. Per esempio nello spawn dei veicoli puo succedere che il veicolo non viene consegnato, oppure si presenta capovolto e quindi inutilizzabile oppure viene consegnato in luoghi non proprio comodi da raggiungere, quando scattano gli allarmi e sei ricercato dai nemici anche se hai fatto piazza pulita in precedenza alcuni arrivano in macchina ( come deve essere ) altri si creano semplicemente cosi in mezzo alla mischia. qualche volta e anche capitato che uccidendo un cecchino su una torre di guardia ne rispauni un altro subito facendo anche scattare gli allarmi. Un altro problema e quando si muore in una base nemica e il punto di re-spawn e dentro la base stessa in piena vista dei nemici.

SPERO CHE SI POSSANO RISOLVERE QUESTI BUG E MIGLIORARE UN GIOCO DAVVERO STUPENDO

si questa cosa degli spwn capitata anche me con i veicoli, messi lontani, in posizioni scomode, tipo tra i pali o in un garage, o in mezzo al terreno con effetto fungo, con la conseguenza di essere inutilizzabili, specie gli elicotteri

Ciao, scusa se mi intrometto nel post, quello che avete scritto, l'avevo gi fatto notare tempo f con degli screen, esattamente quando uscii il gioco, purtroppo da allora, ad adesso, non cambiato assolutamente nulla, se ti affidi al forum Ubisoft o ai contatti vari dell'assistenza per rimediare ai vari problemi....dormi sonni tranquilli!!!

ciao in che senso
    se ti affidi al forum Ubisoft o ai contatti vari dell'assistenza per rimediare ai vari problemi....dormi sonni tranquilli!!!

Nel senso che i problemi rimango, e che non li prendono neanche in considerazione......come vuole dimostrarsi da marzo quando segnalai il problema (mese dell'uscita del gioco) ad ora!!! Forse ancora se cerchi sul forum Ghost RW esiste il mio post con gli screen, si sono fatti una risata ed finito tutto li, mi ricordo chiamando l'elicottero: una volta me l'ha buttato dentro al fiume, un'altra su di una casa, un'altra dentro un garage, un'altra in un pendio di montagna rotolando gi a valle ed io a correre per riuscirlo a prendere, un'altra in mezzo alle rocce che non ci stava nessun accesso per arrampicarsi, ecc. ecc. ecc....comunque per farla breve...segnalazioni=tempo sprecato!!
     1 people found this helpful

Trovato...esiste ancora post del 22/03/2017 (supporto aereo inutilizzabile) guardate pure per rendervi conto!! CIAO
     1 people found this helpful

ok quindi che strada consigli di usare?

Niente di nuovo, poi dicono di continuare a segnalare, certo...