🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Pi contenuti Single Player

Salve volevo dare un suggerimento per le espansioni future, io gioco TD sia in singolo che multy, ma mi rendo conto che se volessi fare qualcosa in singolo dell'ultima espansione (fino alla fine) praticamente non posso far nulla.
    Per l'incursione si poteva creare una modalit single player, quella 8vs8 anche con i bot, chi ha pagato il dlc e predilige il singolo non pu far nulla a parte le 3 zone nere nuove. Grazie dell'attenzione sperando che per l'anno non ci sar nessuna differenza fra single e multi come avete fatto con Ghost Recon 👍

Originariamente inviato da socc84 Go to original post
    Salve volevo dare un suggerimento per le espansioni future, io gioco TD sia in singolo che multy, ma mi rendo conto che se volessi fare qualcosa in singolo dell'ultima espansione (fino alla fine) praticamente non posso far nulla.
    Per l'incursione si poteva creare una modalit single player, quella 8vs8 anche con i bot, chi ha pagato il dlc e predilige il singolo non pu far nulla a parte le 3 zone nere nuove. Grazie dell'attenzione sperando che per l'anno non ci sar nessuna differenza fra single e multi come avete fatto con Ghost Recon ��
    Il gioco nato per essere fatto in coop multy, il single e solo un opzione e come tale viene lasciata, serve solo a livellare il personaggio, quindi non credo che incrementino in futuro la modalit single.