5% xp boost non si attiva

Buon di ho acquistato la collector edition, c' compreso un boost 5% xp infinito da quando mi e stato consegnato non si e mai attivato e non trovo soluzione sul forum sapete qualcosa. grazie in anticipo

Originariamente inviato da kAnU2007 Go to original post
    Buon di ho acquistato la collector edition, c' compreso un boost 5% xp infinito da quando mi e stato consegnato non si e mai attivato e non trovo soluzione sul forum sapete qualcosa. grazie in anticipo
    Posso capirti, ho preso la Calavera's Edition e un mio amico la Gold. Nessuno dei due vede "XP 5% Infinito" sotto al proprio nome in "Info" sul personaggio, mentre a un altro nostro amico, sempre con la Gold si legge benissimo. Vorrei anch'io una soluzione per questo problema.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    EDIT:

Ciao ragazzi! ben arrivati sul forum.
    Ho appena trovato la guida dal supporto Ubi ufficiale, l'ho inserita in questo topic:

http://forums-it.ubi.com/showthread....ito-non-attivo
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da mack-95 Go to original post
    Posso capirti, ho preso la Calavera's Edition e un mio amico la Gold. Nessuno dei due vede "XP 5% Infinito" sotto al proprio nome in "Info" sul personaggio, mentre a un altro nostro amico, sempre con la Gold si legge benissimo. Vorrei anch'io una soluzione per questo problema.
    lascia stare va che a ramdom si attiva il boost ho provato con la guida ma niente ora riprovo, ma ti posso fare una domanda per caso giocavi a gr2 sulla xbox ?