La Flashbang non funziona!

Ragazzi per dai, su. La flashbang non fa il suo dovere! In questo gioco la flashbang DEVE fare il suo dovere. La lancio, si vede il lampo di luce ma i nemici non vengono storditi n subiscono effetti simili, rimangono esattamente a pattugliare senza problemi! Provata contro nemici corazzati dell'Unidad e ho pensato che forse i loro caschi sono polarizzati quindi resistenti alla flash....
    L'ho provata poi contro un Narcos senza protezioni e niente, nemmeno lui subiva gli effetti.
    L'ho provata contro un Tenente del Santa Blanca da interrogare e niente, rimaneva tranquillo a parlare al cellulare.

Se ve lo state chiedendo, si, le ho lanciate bene, ho provato pi volte e ho provato anche a raggiungere il bersaglio per afferrarlo corpo a corpo ma si accorgeva sempre di me perch non subiva gli effetti della flashbang.

Piattaforma PS4.

Questo bug molto grave per eh...

Gravissimo direi!!!!

Ieri sera per esempio....ha funzionato :O

Diciamo che dovrebbe SEMPRE funzionare.....a meno che avevi flashbang difettose😂

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    non che so flashbang dei cinesi?

Continuo a non capire, a volte funzia, a volte no. Stesso tipo di nemici, stesse modalit di lancio. Ve lo segnalo come bug perch a mio parere non fanno il loro dovere.