🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Utopia [uTp] Cerca membri per organizzare team di ogni rank e team formati

Cercate un posto dove giocare dove confrontarsi ogni tanto in modo amichevole, questo è il posto giusto!
    Vogliamo creare tanti team per creare anche minitornei interni per dare qualcosa di piu' bello e soddisfacente ai player!

Presentatevi anche in 2 3 persone di un team che vi aiuteremo a completarlo oppure se siete una persona singola contattatemi per organizzare un team fun / competitivo da 0 a pennello secondo le vostre caratteristiche e obbiettivi!

alla grande! dipaxX (Utopia Multigaming )

Ciao sono livello 61 (sto migliorando) ci sarebbe la possibilità provare/entrare nel vostro clan?? Se volete potete anche aggiungermi su uplay: GIS.fedeberru (ho il tag GIS perché faccio parte di una community senza impegno quindi vorrei entrare in un clan)
    Grazie. Federico (fedeberru)
    P.S. bisogna avere un'età precisa??

Ciao sono livello 77 potrei entrare nel vostro clan?

Ciao vorrei far parte di un clan o se è possibile crearlo ho già 2 amici mi mancano altre 2 persone

Ciao, io sarei disposto a giocare con voi. Se vuoi mandami la richiesta su uplay: GIS.fedeberru (il tag GIS poi lo tolgo. È solo perché appartengo ad una community senza impegno)