🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Gestione time in game

Segnalo che sarebbe utilissimo poter gestire, in qualche modo ed in co-op, lo scorrere del tempo in game. La tatticitÓ del titolo Ŕ al primo posto ma se non posso decidere a che ora fare una perlustrazione o un assalto, che so, notturno, tutto il discorso crolla.
    Io ho trovato un escamotage, ma Ŕ un po macchinoso e giÓ lo spiegavo in un altro 3D.
    Si vorrebbe la possibilitÓ di decidere a che ora agire per le missioni in game.

Condivido pienamente.

Quantomeno. come fanno altro giochi, poter far scorrere il tempo velocemente fino all'ora alla quale si vuole operare.

Spero implementino davvero!!! ╚ FONDAMENTALE!!!!!!!!!!!

E fare scorrere pure il tempo (magari facendo pressione su di un pulsante) quando si Ŕ a terra nell'attesa che qualcuno ti rianimi, perchŔ Ŕ frustante e noioso quando si gioca in coop, aspettare a terra senza che qualcuno ti venga a rianimare, specialmente se si Ŕ divisi dallo scontro a fuoco della missione o se ci sono altri giocatori a terra.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    intendi fare in modo di "lasciarsi morire" in fretta?

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    E fare scorrere pure il tempo (magari facendo pressione su di un pulsante) quando si Ŕ a terra nell'attesa che qualcuno ti rianimi, perchŔ Ŕ frustante e noioso quando si gioca in coop, aspettare a terra senza che qualcuno ti venga a rianimare, specialmente se si Ŕ divisi dallo scontro a fuoco della missione o se ci sono altri giocatori a terra.
    A questo punto eliminiamo la possibilitÓ di andare a terra

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    intendi fare in modo di "lasciarsi morire" in fretta?
    Si

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    A questo punto eliminiamo la possibilitÓ di andare a terra
    Non centra assolutamente nulla quello che dici con quello che ho scritto io. Che vale che sto a terra ad aspettare, 30 sec. o 1 min. (non ricordo) quando vedo che i miei compagni "umani" sono impegnati a combattere distanti da me e che non verranno mai a salvarmi o che qualcuno Ŕ giÓ a terra, senza poter intervenire e poi.....rinascendo lo stesso, tanto vale mi lascio morire in fretta e ritorno in gioco!!

In The Division esiste questa possibilitÓ di scelta!

Originariamente inviato da SergioXH68 Go to original post
    In The Division esiste questa possibilitÓ di scelta!
    Si lo so, perchŔ l'ho giocato per 950 ore The Division.