🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ricerca tre giocatori ps4

Salve a tutti io(ly0n1792) e Baga.f1998 stiamo cercando tre giocatori per formare un team e divertirci un p.
    Siamo di livello 100 e 107 e solitamente siamo tutti e due argento(siamo stati anche degli ori ma per colpa degli altri siamo scesi);
    cerchiamo persone di livello oltre i 60/70 o comunque che sanno gi giocare, rancati argento massimo oro.
    Il nostro obbiettivo prima di tutto divertirsi e sfruttare il gioco al meglio cooperando con la squadra.
    Cerchiamo persone che non devono comandare o dire cosa fare o non fare agli altri se non qualcosa di utile.
    Vogliamo gente tranquilla che vuole divertirsi. Solitamente facciamo classificate, non ci interessano le clanwar e giochiamo il pomeriggio.
    Lasciate i vostri nickname se siete interessati e vi aggiungeremo noi.

Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team e soprattutto gente che riesca a giocare fino a sera tarda.
    Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
    -fabriizio1996
    -Jaco__94
    A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn.

Forse non hai letto bene...non vogliamo un clan ma creare un gruppo per divertirsi a r6s. Quindi non mi interessa