🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug missioni navali rogue

Un po' di tempo fa avevo fatto partire una nave nella missione navale in yaman. Riaccendo la console e scendendo in cabina scopro che mancano 90000 e passa ore al completamento della missione....mi sembra ovvio che un bug del genere mi impedisce di completare la campagna navale. Inoltre così non posso sbloccare varie ricompense a cui tengo molto, come la spada di altair. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

E' un problema che si manifesta quando i settaggi di data e ora del sistema non sono corretti. Infatti i tempi rimanenti sono sincronizzati direttamente con i server. Controlla ed eventualmente correggi data e ora. Dovresti risolvere così il problema. Ad maiora!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    E' un problema che si manifesta quando i settaggi di data e ora del sistema non sono corretti. Infatti i tempi rimanenti sono sincronizzati direttamente con i server. Controlla ed eventualmente correggi data e ora. Dovresti risolvere così il problema. Ad maiora!
    Confermo
    http://forums.ubi.com/showthread.php...tch-bug-Forums