Cerco gente per giocare a rainbow (ps4)

CERCO GENTE NON NECESSARIAMENTE FORTE PER GIOCARE A RAINBOW SU PS4 TANTO PER DIVERTIMENTO IO NON SONO FORTISSIMO SE VOLETE VI LASCIO QUA IL MIO TAG DOVE POTETE CONTATTARMI CIAOOOO.
    EpicTia93

Ti aggiungo io volentieri stasera...non sono forte ma si puo' crescere insieme! se vuoi puoi aggiungermi anche tu "marcomil33"

okkk a dopo !

EpicTia93 nemmeno io sono abbastanza forte e anch'io cerco compagni di squadra per divertirsi. Aggiungimi pure mi chiamo pippoechecco

sono un vecchietto che ha scoperto il gioco online solo da dicembre, cerco anche io amici d'armi per giocare. contattatemi: irishivan

Anche io cerco compagnia per divertimento e non per stress da risultato aggiungetemi se vi va
    A_l_u_c_a

Anche io!

Sono un novellino, ho il gioco solo da pochi giorni, gioco per divertimento in totale tranquillit e mi farebbe piacere giocare con qualcuno! Se avete voglia il nome portiercali19

Io ho 35 anni e gioco con un mio amico fondamentalmente per divertimento. Non siamo forti ma ogni tanto qualche magia ci riesce Se volete aggiungetemi P2Psin. Il mio amico invece si chiama bonniecly78. Grazie a tutti.
    Davide.