Cheat rapidfire e aimbot

Buongiorno, vorrei sapere se la Ubisoft ha in programma un modo per far si di evitare l'uso di pad moddati o cronusmaxplus con rapid fire e automira, visto che ormai infestano il gioco, zona nera e last stand sono pieni! Per rendersene conto basta fare un qualsiasi giro su Youtube ( tralasciando il fatto che Ubisoft dovrebbe monitoare da se la situazione )dove addirittura ti consigliano siti e modi per comprare questi escamotage. Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.

Originariamente inviato da M1CK14 Go to original post
    Buongiorno, vorrei sapere se la Ubisoft ha in programma un modo per far si di evitare l'uso di pad moddati o cronusmaxplus con rapid fire e automira, visto che ormai infestano il gioco, zona nera e last stand sono pieni! Per rendersene conto basta fare un qualsiasi giro su Youtube ( tralasciando il fatto che Ubisoft dovrebbe monitoare da se la situazione )dove addirittura ti consigliano siti e modi per comprare questi escamotage. Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.
    Ci sono sempre stati dal primo giorno d'uscita del gioco.....pi di un'anno fa!!.....Dormi sogni tranquilli.

l' unica risposta ufficiale di Ubi/massive sarebbe una campagna visibile di ban ... cosa che purtroppo non arriver mai. ero tornato sul gioco a provare i loadouts ma essere falciato in mezzo secondo sul pvp 8vs8 non ha fatto altro che farmi maledire in primis i cheaters bimbi minkia e dopo i developers di quello che poteva essere il gioco dei giochi.