L'avatar di kappler70 Member

Stile di Gioco presenti nel Network sul profilo

Entrando nel network ho potuto vedere che ci sono varie tipologie di stile di gioco in campagna assegnate secondo qualche misterioso parametro ai giocatori.
    Lo si vede nel campo in alto a destra della schermata del profilo, sotto il titolo "Attività di gioco".
    Io ho più di un profilo ma mi hanno sempre assegnato la tipologia Ranger.
    Però ho un amico che ha finito la storia ed ha "Scagnozzo", altri ho letto "Cecchinaggio".

Mi chiedevo se era disponibile qualche informazione in più (tipo se c'è una lista e quante e quali altre ce ne possano essere) e se sono noti i criteri secondo i quali viene assegnato questo stile di gioco.

Non prescinde dall'avanzamento della storia (qualche mio account è già Ranger anche se non ha nemmeno completato la prima provincia mentre un mio amico è Scagnozzo pur avendo completato tutta la storia) quindi mi chiedevo se può cambiare anche in corsa o è assegnato all'inizio e te lo tieni fino alla fine.

Se avete altri stili di gioco assegnati scrivetemeli e a qualche boss moderatore chiedo se è possibile saperne di più in merito.

Grazie.

La tipologia è data in percentuale a come affronti e completi le missioni.

Si basa sulle armi che usi di più:

Ranger: dovrebbe essere per chi usa parecchio fucile di precisione e fucile d'assalto
    Cecchinaggio: viene da sé
    Scagnozzo: chi usa parecchio uccidere corpo a corpo

Ho visto nel mio profilo per un periodo apparire lo stile "Scout", credo esca quando usi parecchio binocolo o drone.
    Per un periodo molto lungo ho avuto anche lo stile "Commando" e usavo tantissimo Mitra e Fucile d'Assalto come coppia di armi.

L'avatar di kappler70 Member
    Ah ok, forse con scagnozzo i conti tornano ahahah il mio amico preferiva approccio ravvicinato ahahah.
    Effettivamente come dici tu sembra più verosimile la cosa.

Il mio stile di gioco per esempio è scagnozzo e accoltello spesso la gente, soprattutto ultimamente da quando è uscita l'operazione "Oracle" e ho sbloccato i guanti "carnefice"