🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Servizio TG4 - Assassin creed - ISIS

Buongiorno Ubisoft,

sono un comune videogiocatore di più titoli.
    Ho assistito ad un videoclip ripreso dal TG4 al quanto inquietante. (Scrivete pure TG4- Assassin su qualsiasi motore di ricerca))
    Hanno associato Assassin creed Unity come ispirazione per un aspirante attivista dell'ISIS.
    Per me è grave dato l'argomento e diffamante riguardo ai lavoratori dell'Ubisoft stessa e tutti i suoi milioni di giocatori.
    Com'è possibile che possano fare questo?
    Io chiedere delle scuse in diretta (che sarebbe il minimo) ed una eventuale altro intervento ben più efficace e dimostrativo per fare in modo che questo non possa accadere più anche ad altri.
    Ma solo in Italia l'informazione può essere cosi distorta?
    Io che ho giocato a tutti i titoli...di ogni genere cosa sono? Un aspirante serial Killer...

Cordiali Saluti

Tommaso Iannattone

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ho saputo di questo ridicolo episodio.
    Secondo me più che un'offesa ad Ubisoft o ad Assassin's Creed, è proprio un'offesa all'intelligenza umana il contenuto di quel servizio.

Originariamente inviato da Tomnight79 Go to original post
    Buongiorno Ubisoft,

sono un comune videogiocatore di più titoli.
    Ho assistito ad un videoclip ripreso dal TG4 al quanto inquietante. (Scrivete pure TG4- Assassin su qualsiasi motore di ricerca))
    Hanno associato Assassin creed Unity come ispirazione per un aspirante attivista dell'ISIS.
    Per me è grave dato l'argomento e diffamante riguardo ai lavoratori dell'Ubisoft stessa e tutti i suoi milioni di giocatori.
    Com'è possibile che possano fare questo?
    Io chiedere delle scuse in diretta (che sarebbe il minimo) ed una eventuale altro intervento ben più efficace e dimostrativo per fare in modo che questo non possa accadere più anche ad altri.
    Ma solo in Italia l'informazione può essere cosi distorta?
    Io che ho giocato a tutti i titoli...di ogni genere cosa sono? Un aspirante serial Killer...

Cordiali Saluti

Tommaso Iannattone
    Ciao Tomnight79,

noi ci dissociamo dal commentare questo episodio anche perché non siamo stati coinvolti direttamente in questo servizio pertanto chiudo la discussione onde evitare di alimentare eventuali flame futuri sull'argomento che vanno contro le regole del forum.

Grazie per la pazienza e per la comprensione.