Probelma nei sotterranei

Ieri sera per la prima volta in quasi 200 ore di gioco, mi successa una cosa molto strana.
    Praticamente nei sotterranei (e solo nei sotterranei) il gioco aveva grandi problemi: porte che non si aprono, lag dei PNG di 3/5 secondi,, munizioni che non si raccolgono, abilit che non si ricaricano e un sacco di altri problemi. In generale come se il mio PG fosse "superveloce" e i PNG andavano "a scatti".
    Ci ho messo 15 minuti (non sto scherzando) solo per prendere l'ascensore che ti riporta all'HUB della base operativa.
    Sono andato a Manhattan e nella ZN e l invece tutto funzionava alla perfezione come sempre.
    Altri hanno avuto il mio problema?
    Grazie.

Originariamente inviato da SickSideSonz Go to original post
    Ieri sera per la prima volta in quasi 200 ore di gioco, mi successa una cosa molto strana.
    Praticamente nei sotterranei (e solo nei sotterranei) il gioco aveva grandi problemi: porte che non si aprono, lag dei PNG di 3/5 secondi,, munizioni che non si raccolgono, abilit che non si ricaricano e un sacco di altri problemi. In generale come se il mio PG fosse "superveloce" e i PNG andavano "a scatti".
    Ci ho messo 15 minuti (non sto scherzando) solo per prendere l'ascensore che ti riporta all'HUB della base operativa.
    Sono andato a Manhattan e nella ZN e l invece tutto funzionava alla perfezione come sempre.
    Altri hanno avuto il mio problema?
    Grazie.

Si a volte capitato pure a me, di solito quando comincia a succedere una cosa del genere significa che il gioco non sta rispondendo pi (problemi di linea, di connessioni o di server), la conclusione imminente arriva con un ERRORE DELTA, a te andata bene, perch sei uscito in tempo e si ripreso il tutto!! Purtroppo capita anche in Zona Nera.....facciamoci una ragione....anche questo The Division.

Non intendo l'errore DELTA (che solitamente si visualizza quando IO ho problemi di connessione), intendo un bug LIMITATO all'area dei sotterranei.
    Una volta uscito tutto era normale, ma nel scendere nuovamente sotto terra, ecco che si ripresentava.
    Spero di riuscire a giocare questa sera.
    Comuque grazie.

Prova a fare un reset di controllo dei file di gioco, possibilmente ci sta qualche problema, intanto prova stasera se tutto rientrato nella normalit.

Ieri sera tutto normale! yeah

Originariamente inviato da SickSideSonz Go to original post
    Ieri sera tutto normale! yeah

Ok....meglio cos!!!